Neal Adams e Mark Waid al lavoro sui Fantastici Quattro


Il leggendario Neal Adams disegnerà una nuova serie dedicata ai Fantastici Quattro: ai testi ci sarà Mark Waid

f4 neal adams mark waid

Un team creativo davvero incredibile sta per raccontarci una nuova storia dei Fantastici Quattro: signore e signori, tutti in piedi per il leggendario disegnatore Neal Adams e per lo sceneggiatore Mark Waid, che uniranno le forze per una nuova serie dedicata alla prima famiglia dell’universo Marvel.

Il titolo sarà Fantastic Four: Antithesis e il primo numero dovrebbe raggiungere le fumetterie americane il prossimo agosto. La storia sarà incentrata su un personaggio misterioso molto legato a Galactus, vecchia conoscenza dei nostri eroi. Al momento non abbiamo purtroppo altre notizie in merito, se non che sarà presente anche Silver Surfer. Ancora non è chiaro se questa serie sarà in continuity, ma analizzando bene la cover, molto probabilmente si tratterà di una storia a sé (ma aspettiamo conferme in tal senso).

Per la prima volta vedremo dunque Neal Adams all’opera sui Fantastici Quattro: non era mai accaduto in tanti anni di carriera del disegnatore, che ha avuto l’occasione di disegnare tutti i suoi personaggi preferiti, ma curiosamente continuavano a mancargli Reed, Sue, Ben e Johnny. Fortunatamente l’editor Tom Brevoort ha pensato di unirlo a Mark Waid, che si dice onorato di condividere quest’esperienza con un artista del calibro di Adams.


A questo punto noi già sognamo un’edizione italiana di questa serie: in attesa di nuove informazioni (che vi daremo non appena Marvel si sbottonerà un po’ di più), iniziamo a chiederci chi potrà mai essere l’Antitesi di Galactus?

La risposta arriverà negli Stati Uniti ad agosto!

 


Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *