Natsume Ono – Termina Bogura ga Koi wo Shita no wa

Natsume Ono, l’autrice di Not Simple e La quinta camera, si appresta a concludere il suo ultimo lavoro Bogura ga Koi wo Shita no wa

Natsume Ono - Termina Bogura ga Koi wo Shita no wa

Il numero di aprile della rivista Kiss di Kodansha ha rivelato che Natsume Ono terminerà il manga Bokura ga Koi wo Shita no wa nel numero di maggio della rivista in uscita il 25 marzo. Ono ha lanciato il manga su Kiss nel giugno 2021. Kodansha ha pubblicato il terzo volume l’11 novembre.

Il talento straordinario di Natsume Ono è tornato recentemente sotto i riflettori italiani grazie alla pubblicazione di Not Simple a cura di Bao Publishing. Per recuperare la nostra recensione del manga vi basta cliccare qui.

Il suo ultimo lavoro, Bogura ga Koi wo Shita no wa, racconta la storia di quattro uomini in età pensionabile votati alla vita campestre tra le montagne. Un giorno, una donna misteriosa appare in città e ciascuno degli uomini ne rimane gradualmente affascinato.

Dal suo debutto nel 2003 con La Quinta Camera  – 5 Banme no Heya (edito in Italia da J-POP Manga), i lavori di Ono hanno incluso opere importanti come House of Five Leaves, Ristorante Paradiso (anche questo disponibile in Italia grazie a Dynit), Gente – Ristorante no Hitobito, Tesoro, L’uomo in fuga (Dynit) e Not Simple

Ristorante Paradiso, House of Five Leaves e ACCA 13 hanno tutti ispirato serie anime televisive. Il manga Futagashira di Onom ha ispirato un dramma live-action nel 2015. Ono ha lanciato il manga The Gamesters nel marzo 2022.

Fonte: animenewsnetwork


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *