Nathan Never/Justice League – Cover e prime tavole del team-up

Il terzo incontro tra i personaggi Bonelli e DC Comics avrà luogo in “Nathan Never/Justice League #0“, in uscita il prossimo 18 dicembre. Diamo insieme una prima occhiata al crossover:

Dopo Dylan Dog/Batman e Zagor/Flash, sta per arrivare il terzo crossover tra gli universi dei personaggi Sergio Bonelli Editore e DC Comics. Il prossimo 18 dicembre, infatti, sarà disponibile in fumetteria e librerie “Nathan Never/Justice League #0“, albo di 32 pagine nel caratteristico formato “bonellide” 16×21 cm. Come già avvenuto per gli altri due incontri, sono previste due cover componibili, ribattezzate “Alfa” e “Justice“, ad opera di Michele Rubini.

Ve le mostriamo qui di seguito:

Questa, invece, la sinossi e tutti i dettagli relativi all’albo:

“IL NUOVO TEAM-UP TRA DC COMICS e SERGIO BONELLI EDITORE! Quali minacce si celano negli abissi di una città del futuro? Nathan Never lo sa! Ma questa volta si trova ad avere a che fare con la Justice League, i più grandi eroi della Terra! Anzi, non eroi: SUPEReroi! Dall’oscuro futuro, riemerge la minaccia dei Tecnodroidi! Selena ha un solo desiderio: vendicarsi dell’Agente Alfa. Per farlo, non esita a mettere in atto un’ardita macchinazione che la vede impegnata su più fronti. Un piano in grado di sconvolgere tanto la Terra di Nathan Never quanto l’universo degli eroi della Justice League! 

Sergio Bonelli Editore e Dc Comics di nuovo insieme per proporre un team-up da sogno: Nathan Never e Legs Weaver a fianco di Superman, Batman, Wonder Woman, Lanterna Verde, Flash, Aquaman e Cyborg, nel primo capitolo di un’avventura epocale, in anteprima esclusiva per le fumetterie, accompagnata da approfondimenti sul “dietro le quinte” della lavorazione di questo incredibile fumetto. Disponibile con due copertine diverse, entrambe realizzate da Michele Rubini!”

Nathan Never/Justice League #0 sarà ad opera di Michele Medda, Bepi Vigna, Adriano Barone e Sergio Giardo; 32 pagine – 16×21 cm, brossurato, a colori.

Ecco alcune tavole in anteprima:

 

 

 

Siete pronti a leggere questo nuovo crossover? Cosa ne pensate? Scriveteci nei commenti!


Pier

Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *