Naruto To Boruto: Shinobi Striker – Ecco i dettagli e il trailer di lancio


Naruto To Boruto – Shinobi Striker porta finalmente il combattimento online con avvincenti battaglie ninja 4 contro 4.

Naruto-To-Boruto-Shinobi-Striker-15

Bandai Namco Entertainment Europe annuncia finalmente che Naruto To Boruto: Shinobi Striker è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite STEAM e altri distributori.

Nei combattimenti i giocatori potranno impersonare i propri personaggi preferiti di Naruto o creare un avatar personalizzato, combattendo 4 contro 4 e sfidando le altre squadre per diventare i migliori ninja al mondo. Annunciata anche la Ninja League, che avrà inizio con la prima lega dal 31 agosto al 20 settembre e in cui i giocatori potranno competere online contro gli altri Shinobi ed entrare nelle classifiche mondiali.

Per ogni partita online i giocatori potranno guadagnare o perdere Grade Point, validi nella scalata delle classifiche: in base al tasso di vittorie raggiunto il giocatore potrà salire o scendere, tuttavia alcune azioni o contributi all’interno delle partire consentiranno di ottenere dei Point extra. I gradi andranno da D, C, B, A  fino ad arrivare a S, ciascun grado ha poi cinque ulteriori classi che vanno da 1 a 5. Al termine di ciansuna Ninja League i giocatori otterranno una ricompensa calcolata in base alla propria posizione finale e comprensiva di tutte le ricompense inferiori al proprio rango.


In contemporanea con l’uscita del gioco, Bandai Namco ha reso pubblico il trailer di lancio in italiano, eccolo di seguito.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *