Naruto – Novità sulla realizzazione di un live action hollywoodiano

Dopo anni e anni di attesa finalmente Naruto è sulla via per ottenere il suo live action. Vediamo insieme i dettagli

Dopo quasi un decennio di attesa dal suo annuncio, l’attesissimo film live action di Naruto sembra sia in lavorazione. La Lionsgate aveva annunciato la sua produzione nel lontano 2015, ma poi il progetto è rimasto silente per tutto questo tempo.  Tuttavia, Variety ha ora riportato che Tasha Huo è stata investita del compito di scrivere la sceneggiatura per il tanto atteso adattamento di Naruto. La sceneggiatrice ha rilasciato una dichiarazione in cui è evidente tutto il suo entusiasmo:

Adattare personaggi iconici o proprietà intellettuali rende la scrittura più semplice, perché la passione per la scrittura è già presente.

Tasha Huo ha anche condiviso il suo pensiero sul genere azione-avventura, vedendolo come un potente veicolo per esplorare storie umane intime e temi profondi. Tasha Huo vede l’adattamento di Naruto come una sfida stimolante ed entusiasmante, sia perché tratta del vasto mondo dei ninja, sia perché fan dell’opera originale di Masashi Kishimoto. Come fatto per il live action di One Piece targato Netflix, anche questo sarà il più possibile fedele all’originale, proprio per volere della Huo che ritiene sia la chiave del successo per un adattamento simile.

Il pubblico attende con ansia la realizzazione del film e io non posso far altro che augurarci buona fortuna, visti i risultati che ci sono in giro (e no, non mi riferisco One Piece che ho trovato splendido). E voi cosa ne pensate di questa notizia? Parliamone insieme nei commenti!

Fonte: somoskudasai.com


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Powerchan

Instagram Meganerd
Otaku orgogliosa da sempre, lettrice onnivora e divoratrice di anime. Incontrare Junji Ito e Inio Asano è il suo sogno. Spera un giorno di fare una JoJo pose con Araki sensei.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *