Naruto – In edicola con La Gazzetta dello Sport la prima serie anime

Dal 12 gennaio in edicola con La Gazzetta dello Sport NARUTO. La nascita della leggenda Tutti gli episodi della prima serie in un’imperdibile raccolta di dvd. Ecco tutti i dettagli

Naruto - In edicola con La Gazzetta dello Sport la prima serie anime

La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con Yamato Video e Tv Sorrisi e Canzoni, presenta in edicola tutti gli episodi della prima serie “NARUTO. La Nascita della leggenda”. 32 dvd, con audio in giapponese e italiano, raccolti in un cofanetto da collezione che include le 24 sigle originali e le scene mai viste in tv. Ogni uscita sarà arricchita da un esclusivo poster.

Naruto - In edicola con La Gazzetta dello Sport la prima serie

Naruto, creato da Masashi Kishimoto, è il protagonista di uno dei manga shonen più amati e seguiti in Giappone e in tutto il mondo. La Gazzetta dello Sport, dopo il grande successo delle anime Naruto Manga (2015), Naruto Color (2021) e Naruto Saga (2022) riporta in edicola in dvd le avventure dell’iconico ninja a 20 anni dalla messa in onda del primo episodio. La prima serie di Naruto è andata in onda dal 3 ottobre 2002 fino all’ 8 febbraio 2007 sul canale Tokyo Tv, per un totale di 220 episodi.

Si parte il 12 gennaio con il dvd “Arriva Naruto!” disponibile in edicola per due settimane al prezzo lancio di 2,99 euro oltre al prezzo del quotidiano. Il secondo dvd sarà in edicola il 19 gennaio a 5,99 euro. I successivi numeri saranno disponibili ogni giovedì a 9,99 euro oltre il prezzo del quotidiano. Per il lancio dell’opera è stata realizzata una campagna stampa, web e social curata da Zampediverse.


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *