Narcos: Mexico – Teaser trailer della stagione 3

Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer della nuova stagione di Narcos: Mexico che non vedrà il ritorno di Diego Luna nei panni di Felix (se non per brevi cameo), ma in compenso vede il ritorno di Wagner Moura (Pablo Escobar) nelle vesti di regista! 

Narcos-Mexico-Season-3-Netflix-Renewal-Status-and-Release-Date

Netflix ha pubblicato sui propri social il primo teaser della nuova stagione di Narcos: Mexico, la serie spin-off di Narcos che ha raggiunto, se non bissato, il successo della serie ammiraglia con protagonista Pablo Escobar. E proprio l’attore interprete di Escobar nella serie, Wagner Moura, aveva dichiarato al sito Collider a gennaio  in occasione del Sundance Film Festival, che sarebbe tornato allo show di successo Netflix, ma dietro la macchina da presa. Ora è ufficiale: Moura dirigerà due episodi di Narcos: Mexico stagione 3. Gli altri registi della terza stagione saranno Andi Baiz , Alejandra Márquez Abella , Luis Ortega  e Amat Escalante . Ecco il trailer della terza stagione di Narcos: Mexico.

Di seguito la sinossi della serie:

Ambientata negli anni ’90 quando il narcotraffico viene scaraventato nell’emergente globalizzazione economica, la terza stagione esamina la guerra che scoppia dalle ceneri dell’impero di Felix Gallardo. Mentre i nuovi cartelli indipendenti lottano per sopravvivere agli sconvolgimenti politici e all’escalation di violenza, una nuova generazione di boss messicani emerge. Ma in questa guerra, la verità è la prima vittima – e ogni arresto, omicidio e abbattimento spinge solo la vera vittoria più lontano…”

La nuova stagione vedrà l’uscita di scena di Diego Luna, interprete del boss messicano Felix Gallardo nelle prime due stagioni, che tornerà probabilmente solo per brevi cameo. La terza stagione di Narcos: Mexico si concentrerà sulla scalata al potere dei nuovi cartelli della droga indipendenti, in particolare su quello di Amado Carrillo Fuentes (José Maria Yazpik), personaggio già protagonista nelle due precedenti stagioni. Scoot McNairy tornerà nei panni dell’agente DEA Walter Breslin, così come rivedremo anche nel cast Alberto AmmannAlfonso DosalMayra HermosilloManuel MasalvaAlejandro Edda,  Gorka Lasaosa  e Matt Letscher.

Altra novità riguarda la sceneggiatura che non sarà più affidata a Eric Newman, che cede dopo 5 stagioni il compito di showrunner al co-creatore e collaboratore di lunga data Carlo Bernard. Newman continuerà solo come produttore Narcos: Mexico insieme a José PadilhaSidonie DumasChristophe RiandeeNicolas Atlan, Doug MiroAndrés Baiz  e Bernard.

Sono grato per i miei cinque anni alla guida di Narcos e Narcos: Messico e sono immensamente orgoglioso di ciò che questa squadra spettacolare ha ottenuto con questi spettacoli – ha detto Newman in una dichiarazione – Carlo Bernard è la prima persona con cui ho parlato di questo progetto, più di dieci anni fa, e sono estremamente lieto di lasciare la guida della terza stagione di Narcos: Mexico nelle sue mani molto capaci.

Non c’è ancora una data di uscita di Narcos: Mexico stagione 3, ma quasi sicuramente sarà rilasciata su Netflix nel corso del 2021.

 

 

Fonte: collider.com

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *