Napoleon – Ecco il nuovo trailer del film di Ridley Scott con Joaquin Phoenix

È stato rilasciato online il nuovo trailer di Napoleon, l’attesissimo film diretto da Ridley Scott con il premio Oscar Joaquin Phoenix nel ruolo di Napoleone Bonaparte e Vanessa Kirby nei panni di Giuseppina di Beauharnais. Eccolo qui, già doppiato in italiano

NPLN_OnLine_1080x1350_TSR_Cannons_IT

Il nuovo trailer di Napoleon, il film diretto da Ridley Scott con protagonista il premio Oscar Joaquin Phoenix che interpreta l’imperatore francese Napoleone Bonaparte è stato finalmente diffuso online.
Nel cast, oltre a Joaquin Phoenix, anche Vanessa Kirby (The Crown, Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One) nel ruolo di Giuseppina di Beauharnais, prima moglie di Bonaparte.

Ecco il secondo trailer, già doppiato in italiano:

Sinossi: 

Napoleon racconta l’epica ascesa e caduta dell’imperatore francese Napoleone Bonaparte, interpretato dal premio Oscar® Joaquin Phoenix e diretto dal leggendario regista Ridley Scott. Il film ripercorre l’inarrestabile scalata al potere di Bonaparte attraverso la burrascosa relazione con il suo unico vero amore, Giuseppina, mostrando le visionarie strategie politiche e militari del grande condottiero in alcune delle scene di battaglia più realistiche e spettacolari mai realizzate.

Oltre al trailer, è stato rilasciato da Sony Pictures anche il poster ufficiale del film:

NPLN_OnLine_1080x1350_TSR_Cannons_IT

Che ne pensate di queste prime immagini? Andrete al cinema a vedere Napoleon? Aspettiamo come sempre i vostri commenti per discuterne insieme!

Napoleon sarà nelle sale italiane dal 23 novembre distribuito da Eagle Pictures.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *