Naomi – The CW cancella la serie dopo una sola stagione

Dopo una sola stagione, terminata da poco negli Stati Uniti, The CW ha cancellato “Naomi“. La serie TV ambientata in una Terra parallela del multiverso DC subisce lo stesso destino di Batwoman e Legends of Tomorrow.

L’ultima serie TV ispirata ad un personaggio DC Comics non avrà vita lunga: The CW, infatti, ha cancellato anche “Naomi“. Lo show televisivo, basato sulla serie a fumetti “Naomi: Season One” di Brian Micheal Bendis, creatore della giovane protagonista, ha debuttato solo lo scorso gennaio. Naomi, quindi, ha subìto lo stesso destino riservato a “Batwoman” e “Legends of Tomorrow“.

La prima stagione di Naomi, conclusasi lo scorso 10 maggio per un totale di 13 episodi, ha avuto come volto della giovane protagonista Kaci Walfall. Le vicende prendono il via dopo un evento soprannaturale che ha sconvolto la cittadina della protagonista, Port Oswego. Insieme alla sua miglior amica Annabelle, Naomi cerca di scoprirne le origini: dopo uno sconvolgente incontro con il misterioso Zumbado, Naomi trova in Dee un importante mentore ed alleato. Nonostante il cliffhanger che ha concluso la stagione, però, il network The CW ha deciso di non rinnovare la serie.

Al momento, quindi, The CW ha intenzione di trasmettere la nona stagione di “The Flash“, la terza stagione di “Superman & Lois” e la terza stagione di “Stargirl“, che debutterà a breve sul canale.

Il cast della prima ed unica stagione di Naomi è composto da: Kaci Walfall (Naomi McDuffie), Mary-Charles Jones (Annabelle), Cranston Johnson (Zumbado), Alexander Wraith (Dee), Mouzam Makkar (Jennifer McDuffie), Daniel Puig (Nathan), Camila Moreno (Lourdes), Will Meyers (Anthony), Aiden Gemme (Jacob), Barry Watson (Greg McDuffie). Ava DuVernay e Jill Blankenship hanno co-scritto la serie TV, della quale sono stati anche produttori esecutivi.

Cosa pensate di questo annuncio? Conoscete il personaggio dai fumetti? Vedrete comunque la serie TV quando arriverà in Italia? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: Variety


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.