Naomi sta finalmente per incontrare Superman? [video]

In occasione del DC FanDome 2021 è stata rilasciata una clip in cui Naomi riesce per la prima volta a vedere da vicino il suo idolo, Superman!

naomi-showrunner-ava-duvernay-spiega-approccio-serie-the-cw-v3-527422

Ormai dovreste saperlo, una nuova serie TV tratta dai fumetti DC sta per arrivare sul network americano The CW, ovvero quello che ospita tutte le serie dell’Arrowverse (da poco ribattezzato proprio CWverse, vista la chiusura di Arrow). La serie in questione è Naomi, ispirata dai fumetti che Brian Michael Bendis ha realizzato per la casa editrice che pubblica regolarmente le avventure di Wonder Woman, Batman e Superman. Proprio con quest’ultimo la nostra Naomi (che sul piccolo schermo è interpretata dall’attrice Kaci Walfal) sembra avere più di un punto di contatto e il suo sogno è quello di riuscire in qualche modo a incontrare il suo idolo. Ci riuscirà? Se dovessimo basarci su questo filmato, rilasciato proprio in occasione del DC FanDome 2021, diremmo proprio di sì…

Naomi è a scuola, quando riceve un messaggio dalla sua amica, Annabelle (Mary-Charles Jones), che l’avvisa di uno scontro che coinvolge proprio l’Uomo d’Acciaio in una piazza della città. La protagonista della serie a questo punto molla tutto e corre verso il luogo del combattimento, attraversando la città con il suo skate, cercando di precipitarsi il più rapidamente possibile davanti al suo eroe.
Una volta arrivata a destinazione, però, Naomi perde i sensi e cade in terra. Quando li riprende è sdraiata sul marciapiede e guardando verso l’alto vede Superman sfrecciare proprio sopra di lei. Si tratterà di Tyler Hoechlin, l’Uomo d’Acciaio dell’Arrrowverse? Lo scopriremo solo vivendo…


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *