Naoki Urasawa – A giugno arriva Mujirushi

Su Anteprima 356 Panini Comics ha annunciato i manga che pubblicherà a giugno 2021. Arriva un nuovo volume inedito del Maestro Naoki Urasawa, Mujirushi

Naoki Urasawa - A giugno arriva Mujirushi

Il 2021 è un anno che sta riservando molte soddisfazioni ai fan del lavoro seminale del Maestro Naoki Urasawa. Mentre Panini Comics, sotto l’etichetta Planet Manga, porta avanti la pubblicazione della sua ultima opera in serie, Asadora!, e marzo ha visto la pubblicazione anche di Kushami (Etciù), un volume unico che raccoglie otto storie brevi inedite realizzate dall’Autore tra il 1995 e il 2018, vediamo cosa ci riserva il prossimo futuro.

Da Anteprima 356, veniamo a sapere che a giugno arriverà Mujirushi – Il segno dei sogni, la miniserie nata dalla collaborazione tra Naoki Urasawa, il museo del Louvre e Fujio Productions. La miniserie è stata pubblicata su Big Comic Original tra il 2017 e il 2018. Ecco cosa riporta l’editore a proposito della trama:

A volte la vita sa metterti al tappeto, ma non disperare: ti basta cogliere i segni giusti per trovare la strada che ti permetterà di realizzare i tuoi sogni. Dopo 20th Century Boys, Monster, Pluto, Asadora!, e tanti altri capolavori, ecco un’altra perla d’autore del Maestro Naoki Urasawa. 

Naoki Urasawa - A giugno arriva Mujirushi

Di cosa parla Mujirushi -. Il segno dei sogni?

L’ingenuità, in un mondo crudele come il nostro, è qualcosa che si può pagare a caro prezzo. Il signor Kamoda è un piccolo imprenditore finito in bancarotta per colpa della sua ingenuità. L’unica cosa rimastagli, dopo il fallimento della sua piccola fabbrica e la fine del suo matrimonio, è la figlia Kasumi, una bambina che sembra essere più assennata di lui. Tutto il resto è andato perduto, persino la voglia di avere dei sogni. Ma la stessa avventatezza che gli è costata tutto ha determinato un incontro che potrebbe cambiargli la vita! Cosa vorrà il misterioso uomo che afferma di aver preso in prestito una qualche misteriosa arte direttamente dal museo del Louvre, per la quale è necessario possedere dei sogni?

Il volume era stato annunciato durante il Lucca Comics & Games 2019, in uscita per il 2020. A causa dell’emergenza sanitaria, il volume è slittato sino a giugno 2021.

Queste le caratteristiche tecniche del volume che sarà in vendita al prezzo di Euro 7,90 da giugno 2021:

13×18, B., 264 pp., b/n, con sovraccoperta.

In attesa di giugno, state seguendo Asadora!, la nuova opera del Maestro? Qui potete recuperare cosa ne pensiamo!

Prenderete il nuovo volume unico? Qual è la vostra opera preferita dell’Autore? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: panini.it


Avatar

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *