My Little Pony: A New Generation – Trailer e data d’uscita

My Little Pony: A New Generation è la nuova produzione Netflix che ha per protagonista la quinta generazione di pony. Ecco il trailer e la data di uscita del film

My Little Pony: A New Generation - Trailer e data d'uscita

My Little Pony: A New Generation è il titolo  della nuova produzione firmata Netflix che, nelle ultime, ore, ha diffuso il trailer ufficiale della produzione che debutterà il prossimo settembre sulla piattaforma.

Nell’incantata terra di Equestria, l’unicorno Twilight Sparkle e i suoi amici vivono mille avventure e imparano importanti lezioni sull’amicizia. Da Hasbro e Netfllix arriva dunque un nuovo film animato dedicato ai mini pony. Il film approderà su Netflix il prossimo 24 settembre.

L’opera ha per oggetto i mitici Mini Pony, rivisitati e modernizzati già nel 2017 con My Little Pony – Il Film.

Un mondo dove gli unicorni sono temuti? A quanto pare è proprio così. La pellicola racconterà difatti le vicissitudini di un gruppo di amici pronti per ricostruire un mondo di armonia in cui pony, cavalli alati e unicorni possano vivere felicemente insieme.

Ecco la sinossi ufficiale del film:

L’inimmaginabile è accaduto…  Equestria ha perso la sua magia! I pony, gli unicorni e i pegasi non sono più amici e ora vivono separati tra specie. Ma l’idealista Sunny (Vanessa Hudgens) è determinata a trovare un modo per riportare l’incantesimo e l’unità nel loro mondo. In coppia con l’unicorno Izzy (Kimiko Glenn), si dirigono verso terre lontane dove incontrano le carismatiche e coraggiose Ruby Petalosa (Sofia Carson) e Zipp (Liza Koshy) e il fedele compagno Hitch (James Marsden). La loro missione è piena di disavventure, ma questi nuovi migliori amici possiedono ognuno dei doni unici e speciali che potrebbero essere proprio ciò di cui c’è bisogno per ripristinare la magia e dimostrare che anche i piccoli pony possono fare una grande differenza.

Curiosi di vedere il film? Aspettiamo i vostri commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *