My Hero Academia – Il primo trailer della quarta stagione

TOHO Animation ha finalmente rilasciato il primo trailer in lingua giapponese della quarta stagione dell’anime My Hero Academia.

TOHO Animation ha da poco diffuso il primo trailer ufficiale della quarta stagione di My Hero Academia, l’anime tratto dal manga di Kōhei Horikoshi. Il video, della durata di circa un minuto, ci restituisce una breve anteprima della nuova stagione, mostrandoci le premesse narrative e i nuovi personaggi che si uniranno a quelli già noti. Eccolo qui:

La storia di My Hero Academia si svolge in un’epoca dove i supereroi sono la norma, la maggior parte della popolazione infatti, possiede i cosiddetti Quirk, veri e propri poteri speciali. Le persone si dividono così in Hero, che hanno scelto di usare questi poteri per il bene comune, e Villain, che hanno fatto la scelta opposta.

Il protagonista è Izuku Midoriya, uno dei pochi ragazzi ad essere nato senza alcun Quirk e, per questo, emarginato e deriso da tutti. Tutto per lui cambierà dopo l’incontro con All Might, che decide di cedergli il suo Quirk e fargli da mentore nella carriera da supereroe. Come parte del suo addestramento, Izuku entrerà anche a far parte di un’accademia, il Liceo Yuei, dove farà nuove amicizie e incontrerà i suoi primi nemici.


La quarta stagione di My Hero Academia è attesa per il 12 ottobre 2019. Ansiosi di vederla?



Commenti