My Hero Academia The Movie 2: Heroes Rising – Gli anime tornano al cinema

Ci siamo. Dopo il rinvio dell’uscita vista la pandemia, My Hero Academia The Movie 2: Heroes Rising arriva al cinema e segna il ritorno degli anime nelle sale.
mha-1280x640

Dopo lo strabiliante successo di My Hero Academia: Two Heroes, il primo lungometraggio legato al manga shōnen di Kōhei Horikoshi, che ha incassato ben 21 milioni di dollari in tutto il mondo, arriva il secondo film con protagonisti Deku, Todoroki e compagni.
My Hero Academia The Movie 2: Heroes Rising, che ha già conquistato il botteghino giapponese, arriverà nelle sale italiane per una settimana di festeggiamenti, dal 12 al 18 Novembre.

A darne l’annuncio è stata Nexo Digital, società che distribuirà la stagione degli anime 2020 al cinema in collaborazione con Dynit, tramite un comunicato stampa. Ecco il testo:

In questo nuovo lungometraggio ritroveremo Deku, Bakugo, Todoroki e tutti gli altri studenti della classe 1- A. All Might, l’eroe numero 1 ammirato in tutto il mondo, a malincuore dovrà rinunciare al suo ruolo di simbolo della pace. Proprio per questo, una figura oscura che si muove dietro le quinte deciderà di uscire allo scoperto. E un Villain di nome Nine farà la sua comparsa…

My Hero Academia è il manga creato da Kohei Horikoshi con oltre 24 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Questo nuovo cortometraggio conferma lo staff delle serie animate e del film precedente: il regista Kenji Nagasaki, lo sceneggiatore Yousuke Kuroda, il character designer Yoshihiko Umakoshi, il compositore della colonna sonora Yuuki Hayashi e lo studio di animazione Bones.

Inoltre, è stato diffuso il nuovo trailer del film, che ci mostra proprio i giovani eroi della 1-A pronti ad entrare in azione.

A breve, sul sito della Nexo Digital sarà disponibile l‘elenco con tutte le sale che ospiteranno questo nuovo, attesissimo film con protagonisti gli eroi più amati del momento. Vi lasciamo con una gallery di immagini in cui potete già ammirare Deku e Bakugo in azione, oltre al temutissimo Nine.

 

 

 


Avatar

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *