My Hero Academia – Arriva il terzo film?

Dopo i primi due lungometraggi di successo, sembra che sia in arrivo un terzo film con protagonisti gli eroi di My Hero Academia.

My Hero Academia terzo film

Sembra che gli eroi protagonisti di My Hero Academia, il manga shōnen scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi, torneranno al cinema per la terza volta. Il profilo Twitter ufficiale dedicato al franchise cinematografico del manga, serializzato nel Sol Levante su Weekly Shōnen Jump ed edito in Italia da Edizioni Star Comics, ha infatti pubblicato la key visual che potete vedere in apertura. L’immagine, in cui vediamo Bakugo Katsuki, Izuku Midoriya e Shoto Todoroki, lascia infatti pensare che sia in lavorazione una terza pellicola con protagonisti gli eroi del liceo U.A.

Ad accompagnare quest’immagine, un messaggio preciso: He will meet the three musketeers. Se già grazie a questa key visual possiamo farci un’idea su chi siano questi tre moschettieri, rimane invece ancora avvolta nel mistero l’identità del “lui” che dovrà affrontarli. I fan hanno però già iniziato a fare le loro supposizioni, affermando che questo “lui” potrebbe essere All for One, uno dei villain principali del manga e dell’anime, arrivato alla sua quinta stagione.

A confermare l’ipotesi della lavorazione di un terzo lungometraggio, ci sarebbe la registrazione di un nuovo dominio per My Hero Academia. Questo è però ancora avvolto dal mistero. Le prime speculazioni potrebbero poi trovare conferma già tra un mese, quando si terrà l’edizione 2020 della Jump Fest. Lo stesso Horikoshi sembra essere coinvolto nel progetto. Il mangaka si è infatti preso una pausa dalla sua opera principe ed ha dichiarato di essere al lavoro su un progetto speciale.

Che si tratti proprio della terza pellicola sui suoi eroi? Restate con noi per ulteriori aggiornamenti!


Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *