My Hero Academia – Ecco un nuovo trailer della quinta stagione

I fan di My Hero Academia non dovranno attendere molto prima dell’arrivo della quinta stagione dell’anime, che intanto si mostra in un nuovo trailer.

My Hero Academia - photo credit: web

My Hero Academia, lo shōnen creato dal sensei Kōhei Horikoshi, è entrato nel cuore di milioni di lettori in tutto il mondo. La quarta stagione dell’anime sulle avventure di Deku, Todoroki e compagni si è conclusa lo scorso aprile, ma gli eroi più amati del momento sono già pronti a tornare sul piccolo schermo.

Dalle anticipazioni che troviamo sul numero 44 di Weekly Shōnen Jump, la rivista edita da Shūeisha sulla quale è serializzato il manga, siamo venuti a conoscenza della data d’uscita della quinta stagione dell’anime.

my hero academia

My Hero Academia 5 arriverà nella stagione primaverile del 2021, che inizia sempre ad aprile. La stagione proseguirà la narrazione del manga, riprendendo dalla fine della saga di Endeavor. Al momento, non disponiamo di altre informazioni. Non sappiamo infatti quali archi narrativi saranno adattati odi quanti episodi si comporrà la quinta stagione, prodotta da Studio Bones. Intanto al termine di un evento dedicato al franchise è stato mostrato il nuovo trailer. La nuova clip proietta i protagonisti nella stagione invernale con la saga dedicata all allenamento congiunto tra gli allievi della 1-A e della 1-B del liceo U.A.

L’adattamento anime di Boku no Hero Academia, edito in Italia da Star Comics, conta un totale di 88 episodi. In Italia è possibile guardarle gratuitamente e con sottotitoli in Italiano sulla piattaforma streaming VVVVID. Inoltre, sul canale Italia 2, Mediaset ha trasmesso le prime due stagioni in chiaro e con doppiaggio in italiano.

È disponibile anche un lungometraggio, My Hero Academia – The Movie: Two Heroes, uscito in Giappone il 3 agosto 2018. Il film, al quale ha collaborato lo stesso Horikoshi, è uscito anche in Italia, grazie a Dynit. Il secondo lungometraggio, My Hero Academia: HEROES RISING, uscirà nelle sale italiane dal 12 al 18 novembre 2020, mentre in Giappone ha esordito il 20 dicembre 2019. Inoltre, è in lavorazione un lungometraggio live action on la collaborazione congiunta di Shueisha e dello studio statunitense Legendary.

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *