My Hero Academia – Nuovo trailer per il terzo film

Nuovo trailer per My Hero Academia: World Heroes’ Mission, terzo film con protagonisti gli eroi del liceo U.A.

My Hero Academia - Nuovo trailer per il terzo film

Il 6 agosto uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il terzo lungometraggio tratto dal manga di successo di  Kōhei Horikoshi, My Hero Academia, che arriva dopo il successo di Two Heroes e Heroes Rising.

Dopo aver visto il villain principale della storia, Flect Turn, e una key visual promozionale, nel trailer che vi proponiamo di seguito vengono svelate diverse scene inedite che gli spettatori potranno gustarsi poi al cinema:

My Hero Academia: World Heroes’ Mission, rispetto al manga, si pone nel terzo arco narrativo del tirocinio da Eroi presso l’Agenzia di Endeavor. Al primo milione di spettatori al cinema sarà consegnato un volume celebrativo, My Hero Academia: Volume W. Al suo interno sarà presente un capitolo scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi.

Ma di cosa parla My Hero Academia: World Heroes’ Mission?

Il film racconterà di una misteriosa organizzazione, Humanize, mira a distruggere tutte le persone con un Quirk. Gli appartenenti all’organizzazione sono convinti che i Quirk siano malattie e puntano a ripulire il mondo da tutti coloro che ne possiedono uno. I Pro Hero e gli studenti occupati nel tirocinio dovranno entrare in azione per trovare e disinnescare in tempo le bombe piazzate da Humanize , e che costringono il portatore di Quirk a esplodere causando omicidi di massa. Deku, Bakugo e Todoroki dovranno dirigersi verso la lontana città di Oseon. Qui incontreranno Rody, uno dei nuovi personaggi. Anche il villain, Flect Turn, è un personaggio totalmente inedito che non vediamo l’ora di conoscere meglio.

Per chi ha voglia di avvicinarsi ora all’opera originale, di seguito vi lasciamo la sinossi del manga:

Il genere umano ha ottenuto la capacità di sviluppare dei superpoteri, grazie alla mutazione genetica del quinto dito del piede. I superpoteri prendono il nome di “quirk” e possono manifestarsi la prima volta all’età di quattro anni. Ed è così che prende piede una cerchia di eroi in cui molti aspirano ad entrare, compreso il protagonista, Izuku Midorya. Tuttavia Izuku è nato senza “quirk”, motivo che lo rende mira prediletta dei suoi coetanei che lo soprannominano Deku (sfigato). Izuku non è comunque un ragazzo che si arrende facilmente e la sua tenacia verrà ricompensata dall’incontro con l’eroe più potente mai esistito, All Might.

Il manga My Hero Academia è pubblicato da Star Comics che ha reso disponibili sinora 27 volumi su 29 pubblicati. Il numero 28 uscirà a luglio 2021.

Cosa ne pensate di questo terzo lungometraggio dedicato al franchise di My Hero Academia? Aspettiamo i vostri commenti!

Fonte: comicbook


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *