My Hero Academia The Movie 2: Heroes Rising arriva su Netflix!

Gli eroi di My Hero Academia arrivano su Netflix con il loro secondo lungometraggio, pronti ad allietare il nostro Natale.

My Hero Academia. The Movie: 2 Heroes Rising - photo credit: Nexo Digital

La vigilia di Natale è sempre stata accompagnata dalla visione di Una Poltrona per Due, immancabile appuntamento su Italia 1. Quest’anno, però, la vigilia della festa più magica dell’anno avrà tutto un altro sapore. A partire dalla mezzanotte del prossimo 24 Dicembre, infatti, su Netflix sarà disponibile My Hero Academia The Movie 2: Heroes Rising. Ad annunciarlo è stata Dynit, casa distributrice della pellicola in Italia, direttamente sulla sua pagina Facebook ufficiale.

Il secondo lungometraggio con protagonisti gli eroi del manga shōnen scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi, sarebbe dovuto arrivare nelle sale lo scorso 12 Novembre. Tuttavia, visti i provvedimenti degli ultimi DPCM, che avevano stabilito la chiusura dei cinema, l’uscita era stata rimandata a data da destinarsi. Ora, invece, i tanti appasionati delle avventure di Deku, Bakugo e Todoroki, potranno aspettare Babbo Natale in compagnia dei loro eroi.

Questa la sinossi:

In questo nuovo lungometraggio ritroveremo Deku, Bakugo, Todoroki e tutti gli altri studenti della classe 1- A. All Might, l’eroe numero 1 ammirato in tutto il mondo, a malincuore dovrà rinunciare al suo ruolo di simbolo della pace. Proprio per questo, una figura oscura che si muove dietro le quinte deciderà di uscire allo scoperto. E un Villain di nome Nine farà la sua comparsa…

Questo nuovo cortometraggio conferma lo staff delle serie animate e del film precedente: il regista Kenji Nagasaki, lo sceneggiatore Yousuke Kuroda, il character designer Yoshihiko Umakoshi, il compositore della colonna sonora Yuuki Hayashi e lo studio di animazione Bones.

Vi ricordiamo inoltre che, negli scorsi giorni, sui social ufficiali di My Hero Academia è stata pubblicata un’interessante Key visual, che lascia pensare ad un terzo film in lavorazione. Tale ipotesi sembra avvalorata anche dal fatto che lo stesso Horikoshi si è preso una pausa dalla sua opera principe, dichiarando di essere al lavoro su un progetto speciale.


Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *