My Hero Academia – Finalmente Deku padroneggia il One For All

Nel nuovo capitolo 248, grazie alle intense sessioni di allenamento con i suoi compagni, Deku ha imparato finalmente a controllare il One For All al 100%. ATTENZIONE SPOILER

My Hero Academia - Photo Credits: Web

Grandi novità per tutti i fan di My Hero academia. Nel nuovo arco narrativo di My Hero Academia, dal titolo “Paranormal Liberation War”, Deku ha finalmente potuto sfruttare tutti i poteri di One For All. Complice l’emotività sprigionata per il ferimento di numerosi compagni di battaglia, il protagonista ha manifestato la sua piena potenza. Ma non è stata solamente la rabbia a far scatenare Deku, per poter padroneggiare One For All, il ragazzo ha compiuto intense sessioni di allenamento.

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL CAPITOLO 284 DI MY HERO ACADEMIA

Ecco la sinossi del nuovo volume:

Quando la lotta tra i Pro Heroes e Tomura Shigaraki raggiunge il suo culmine, Midoriya sorprende tutti mostrando la sua nuova abilità, il Float di Nana Shimura. Dopo l’aumento delle capacità fisiche e il Blackwhip, questa è la terza mossa appresa da Deku.

Nel capitolo 284 di My Hero Academia, il combattimento tra il giovane eroe e Tomura Shigaraki prosegue. Deku trattiene l’avversario a mezz’aria sfruttando il Float, e nel mentre si prepara a lanciare un nuovo attacco. Il fisico di Izuku è però ormai logoro, nonostante abbia allenato il suo corpo proprio per adattarsi a situazioni di tale intensità.

Bakugo assiste allo scontro e, preoccupandosi per lo stato del rivale, ripensa agli addestramenti a cui si è sottoposto. Segretamente, i due sono stati aiutati da Tsuyu, Sero e All Might. Ma la chiave di questi allenamenti è stata Uraraka, la quale ha insegnato a Deku a bilanciare il corpo e a spostarsi a mezz’aria. Quando sembrava che Deku fosse diventato più potente solamente per la sua furia indomita, scopriamo in realtà che questi miglioramenti sono frutto di ore di esercitazione.

Sembra quindi sia in vista una nuova evoluzione per il personaggio di Deku. e voi, cosa ne pensate delle nuove abilità del nostro protagonista? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutte le novità legate al mondo Nerd! Ricordiamo che il nuovo volume di My Hero Academia uscirà in fumetteria per Star Comics il prossimo 4 Novembre.

 


Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *