My Hero Academia – Colpo di scena nel manga

Sul capitolo 290 di My Hero Academia è arrivato il tanto atteso colpo di scena, che molti fan avevano già intuito, riguardo a Dabi. ATTENZIONE SPOILER.

My hero academia Dabi

Nelle ultime ore, ciò che i fan di My Hero Academia avevano ipotizzato da tempo, è stato confermato. Nel capitolo 290, che verrà pubblicato il prossimo 9 Novembre sul numero 49 di Weekly Shōnen Jump, ci verranno rivelate le origini di Dabi.

Il personaggio, uno tra i villain più amati del manga scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi, svelerà ai lettori la sua vera identità. Dabi infatti rivelerà di essere Toya Todoroki. Il tutto avverrà dinanzi al padre, nonchè attuale Hero Number OneEnji Todoroki meglio noto come Endeavor, e al fratello minore Shoto. 

Quest’anticipazione ha mandato in delirio i tanti fan di My Hero Academia, che però sospettavano già da tempo che Dabi fosse un membro della famiglia Todoroki. Dopo questo leak, lo shōnen del maestro Hōrikoshi è entrato in tendenza su Twitter per diverse ore, anche nel nostro paese.

In Italia, il manga è edito da Edizioni Star Comics e vi ricordiamo che è da pochi giorni disponibile il tankōbon #25. Non si hanno invece novità riguardo all’arrivo nelle sale di Heroes Rising. Il secondo lungometraggio sulle avventure di Midoriya e compagni sarebbe dovuto arrivare nei cinema italiani il prossimo 12 Novembre. L’uscita è però stata rimandata a data da destinarsi, alla luce delle nuove disposizioni dovute alla pandemia ancora in atto.

Vi aspettavate che Dabi fosse un membro della famiglia Todoroki?


Avatar

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *