My Hero Academia 6 – Nuovo trailer e opening inedita

Nuovo trailer per la sesta stagione di My Hero Academia che rivela l’inedita opening. Ecco il video

La sesta stagione dell’anime My Hero Academia (Boku no Hero Academia), tratto dal manga di Kōhei Horikoshi, sarà distribuita a partire dal prossimo Ottobre. Nel frattempo, Toei Animation ha rilasciato un nuovo trailer dove, oltre a nuove immagini tratte dalla prossima stagione, possiamo ora ascoltare quella che sarà l’opening inedita della serie: Hitamuki, cantata dalla band SUPER BEAVER.

La nuova serie verrà trasmessa a partire dal 1 Ottobre, anche in Italia, in Simulcast da Crunchyroll, dove sono disponibili anche tutte le stagioni precedenti e gli episodi OVA.

La sesta stagione dell’anime adatterà l’arco de La Guerra di Liberazione del Sovrannaturale del manga, in cui i pro-eroi giapponesi e gli studenti della UA High School combattono una guerra totale contro la potenza combinata del Meta-Liberation Army, un gruppo di villains che sono guidati da Tomura Shigaraki. Gran parte della stagione 5 si era concentrata sulla preparzione al conflitto, con Deku e Shigaraki che hanno potenziato i loro poteri, quindi l’attesa per la battaglia tra le due potenze contrapposte l’una all’altra è molto alta.

L’anime promette di essere ancora una volta spettacolare e fedele all’opera originale di Kohei Horikoshi di cui, ricordiamo, è stata annunciata l’imminente conclusione.

Prodotta dallo studio Bones e trasmessa per la prima volta nel 2016 dall’ emittente MBS, dalla serie sono stati inoltre tratti 3 Lungometraggi: Two Heroes (2018), Heroes Rising (2019) e World Heroes Mission (2021), attualmente disponibili in Italia su Netflix (i primi due) e Amazon Prime Video ( il terzo). Il manga originale, pubblicato da Shueisha a partire dal 2014, è invece edito nel nostro paese dal 2016 da Star Comics, che ne ha finora pubblicato 33 volumi.

Fonte: Anime News Network


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.