My Hero Academia 6 – Nuovo ending theme e premiere della seconda parte

Con un teaser è stato anticipato il nuovo ending theme di My Hero Academia 6, ed è stato rivelato anche quando andrà in onda la seconda parte della stagione

my-hero-academia-6-246750.jpg

L’anime di My Hero Academia 6 avrà presto un nuovo ending theme! Direttamente sul sito ufficiale è stato rilasciato un breve teaser che anticipa la nuova sigla dei titoli di coda e che rivela anche quando partirà la seconda parte della sesta stagione.

Dopo l’episodio 14, la sesta stagione si prenderà una breve pausa proseguendo poi il 7 gennaio 2023 con i nuovi episodi. La nuova sigla finale s’intitola “Kitakaze” (North Wind) e sarà cantata dal gruppo SIX LOUNGE, che si può ascoltare nell’anteprima del 14° episodio che possiamo vedere nel trailer di seguito:

My Hero Academia 6 sta adattando l’arco narrativo Paranormal Liberation War (La Guerra di Liberazione del Sovrannaturale), sviluppato nei capitoli dal 253 al 306 del manga di Kōhei Horikoshi. Questa nuova stagione dell’anime vede alla regia Masahiro Mukai, con Hitomi Odashima e Yoshiko Umakoshi che si occupano del design dei personaggi. La serie è prodotta dallo studio d’animazione Bones. L’anime ha avuto un panel durante il Jump Festa 23, ma in quell’occasione non era stato rivelato nulla di nuovo.

Di cosa parla My Hero Academia?

Il genere umano ha ottenuto la capacità di sviluppare dei superpoteri, grazie alla mutazione genetica del quinto dito del piede. I superpoteri prendono il nome di “quirk” e possono manifestarsi la prima volta all’età di quattro anni. Ed è così che prende piede una cerchia di eroi in cui molti aspirano ad entrare, compreso il protagonista, Izuku Midorya. Tuttavia Izuku è nato senza “quirk”, motivo che lo rende mira prediletta dei suoi coetanei che lo soprannominano Deku (sfigato). Izuku non è comunque un ragazzo che si arrende facilmente e la sua tenacia verrà ricompensata dall’incontro con l’eroe più potente mai esistito, All Might.

Il manga My Hero Academia è pubblicato in Italia da Star Comics.

L’anime è arrivato ormai alla sua sesta stagione. Ha anche visto l’uscita di tre film spin-off: Two Heroes , Heroes Rising e World Heroes’ Mission e recentemente è stato un adattamento live-action per Netflix, di cui al momento si sa ancora poco.

Fonte: animecorner.me


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *