My Hero Academia 6 – La guerra è alle porte

Rilasciato online un brevissimo teaser trailer per la sesta stagione di My Hero Academia: lo scontro decisivo tra le forze del bene e quelle del male sta per iniziare

My Hero

La quinta stagione di My Hero Academia si è appena conclusa lo scorso weekend con la trasmissione del venticinquesimo episodio. Oggi è trapelato online un brevissimo assaggio di quello che ci aspetta per la prossima stagione: guerra totale.

Contestualmente alle prime immagini del trailer, che i fan hanno assaporato grazie ad un leak di Weekly Shonen Jump, è visibile anche una prima bozza della locandina della stagione, che potete osservare in alto.

La quinta stagione di My Hero Academia si è conclusa con un indizio importante: lo scontro decisivo tra Shigaraki Tomura e Deku è alle porte, e questa volta i villains hanno un esercito dalla loro parte.

Se c’è una cosa che i fan hanno appreso dalla visione degli ultimi episodi della quinta stagione è che entrambe le fazioni si sono notevolmente potenziate e il limite non si vede ancora. Deku e compagni che migliorano sempre di più nell’utilizzo dei rispettivi quirks, Shigaraki e le forze dell’oscurità che prendono sempre più potere, influenza e convinzione nel proprio operato: evoluzione equidistante.

Dal teaser, il famosissimo studio Bones – incaricato della produzione della serie –  lascia trapelare che la guerra che incombe sul mondo degli eroi sarà sanguinaria, pericolosa, senza pietà. I nostri eroi dovranno farsi trovare pronti per passare all’offensiva e proteggere le sorti del mondo ancora una volta, più di sempre.

Non si hanno date ufficiali sull’uscita della sesta stagione della serie, né quanti archi narrativi del manga scritto da Kōhei Horikoshi gli animatori di Bones decideranno di adattare.

Una cosa è certa: lo scontro tra la luce e l’oscurità sarà più violento del solito, e la forza distruttiva di Shigaraki dovrà essere necessariamente arginata da Deku e compagni. La pace di tutti è appesa ad un filo.

Mentre la serie si affaccia su scenari sempre più dark, i fan di tutto il mondo sono in trepidazione per altre notizie o ufficialità varie.

Chi prevarrà? Il bene o il male?

Non ci resta che attendere.

E voi cosa ne pensate di questo teaser? Appettate con ansia la sesta stagione di My Hero Academia? Lasciate la vostra opinione nei commenti: li leggeremo come sempre!!!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Giacomo Pellegrini

Mi piacciono gli anime, i manga, il cinema, ma soprattutto gli spaghetti. A volte mi chiamano il dittatore della grammatica e della sintassi, ma giuro che non sono così violento (non sempre)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *