My Dress-Up Darling – 4.5 milioni di copie del manga in circolazione

My Dress-Up Darlign è uno di titoli di maggior successo del primo trimestre del 2022. Con il rilascio dell’anime, il manga è arrivato ad avere 4.5 milioni di copie in circolazione

My Dress-Up Darling - 4.5 milioni di copie del manga in circolazione

My Dress-Up Darling, opera di Shin’ichi Fukuda da noi edita da J-POP Manga, sarà uno dei titoli di punta del 2022. A distanza di quattro anni dal debutto, grazie alla messa in onda dell’anime  curata dallo studio CloverWorks. Il manga originale viene serializzato sulla rivista Young Gangan di Square Enix dal gennaio 2018.

Giovedì Aniplex ha annunciato che il manga My Dress-Up Darling (Sono Bisque Doll wa Koi wo Suru) di Shinichi Fukuda ha 4,5 milioni di copie in circolazione. Il manga ha 1 milione di copie in più in circolazione rispetto all’inizio dell’anno, prima che l’anime televisivo del manga fosse presentato in anteprima l’8 gennaio.

Di cosa parla My Dress-Up Darling?

In ogni gruppo di amici c’è una bellissima ragazza alla moda: in questo caso, il suo nome è Marin Kitazawa. È talmente affascinante che uno dei suoi compagni di classe, Wakana Gojo, è convinto di appartenere a un mondo completamente diverso. Wakana sogna di diventare un kashirashi,un artigiano costruttore di bambole hina: mentre è intento a cucire dei vestiti per le sue bambole a scuola, dopo la fine delle lezioni, una figura familiare lo sorprende con una domanda… MI AIUTERESTI CON I COSTUMI PER I COSPLAY?!

La prima stagione dell’anime, distribuita in simulcast su Crunchyroll, è attualmente in corso e sta riscuotendo un grande successo, addirittura superiore a L’attacco dei giganti!

State seguendo il manga e l’anime di My Dress-Up Darling? Aspettiamo i vostri

Fonte: animenewsnetwork


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *