Murderworld: Avengers – A novembre parte il nuovo evento vendicativo

Marvel ha annunciato sul sito ufficiale il nuovo mini-evento vendicativo intitolata ‘Murderworld: Avengers’ e incentrato su Arcade e il suo mondo assassino

uPhP2yXoCgpkrwPkTZaSBU.jpg

Che i giochi abbiano inizino (anche se sarebbe meglio scrivere Game Over) per gli Avengers! I più potenti eroi della Marvel affronteranno il villain Arcade e il suo Murderworld in una nuova saga!

Jim Zub (Conan The Barbarian, Avengers: No Surrender) e Ray Fawkes (One Soul, Constantine), sono gli sceneggiatori di Murderworld: Avengers, serie in cinque parti che porterà i lettori (e ovviamente gli Avengers) nelle profondità più oscure del Mondo Assassino di Arcade, che da anni causa il caos nell’Universo Marvel! Con esagerati colpi di scena, strazianti e incredibili morti ed eroi Marvel insanguinati e feriti, questa imprevedibile miniserie ci farà scoprire quanto sia veramente letale Murderworld e rivelerà verità scioccanti dietro le innumerevoli vittime che si sono ritrovate intrappolate lì.

Zub e Fawkes saranno accompagnati da una miriade di disegnatori, a partire da Jethro Morales artista che vedremo nel primo numero.  Oltre alla serie principale sono previsti tre one-shot con protagonisti Spider-ManWolverine e Moon Knight che arricchiranno la storia principale in vista del quinto capitolo, gran finale della serie!

Ecco la sinossi del mini-evento direttamente dal sito Marvel:

PRONTI. PARTENZA. MORITE! Centinaia vengono uccisi ogni anno in un elaborato torneo segreto gestito da un uomo sadico con risorse quasi illimitate a portata di mano. Non è una leggenda metropolitana. Non è un mito: MURDERWORLD è reale! È online e la raccapricciante verità è stata nascosta a tutti tranne che alle sue vittime, fino ad ora. Incontrerete Paul Pastor, lo straordinario giovane documentarista che svelerà tutto… con un super-aiuto a partire dagli Avengers! In Murderworld: Avengers, la Vedova Nera ha dei rancori personali che non vuole riportare a galla, ma nel Mondo assassino di Arcade sarà in grado di fermare i suoi istinti prima che questo gioco la porti a uccidere di nuovo?

Ecco di seguito la copertina di Murderworld: Avengers# 1!

MURDERWORLD: AVENGERS #1 Copertina di PACO MEDINA

Queste le parole di Zub su questo suo nuovo progetto legato ai Vendicatori:

Quando ho visto Murderworld per la prima volta in un numero di Uncanny X-Men, sono rimasto affascinato dalla sua colorata sdolcinatezza mista a inganno e violenza. Molti anni fa, Ray e io abbiamo parlato di una contorta storia di sopravvivenza e thriller ambientata nel parco giochi mortale di Arcade e ora, a partire da Murderworld: Avengers, abbiamo finalmente la possibilità di scatenarlo!

Murderworld: Avengers’# 1  di  Jim Zub, Ray Fawkes e Jethro Morales è in arrivo negli USA il 16 novembre 2022.

Fonte: Marvel.com


Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.