Ms. Marvel – Stagione 2 in arrivo?

Secondo alcuni insider, in genere piuttosto accreditati, la serie Disney+ Ms. Marvel è stata rinnovata dai Marvel Studios per una seconda stagione.

È vero, di ufficiale non c’è (ancora) nulla. Ma che Ms. Marvel, serie dei Marvel Studios di buon successo sia di critica che di pubblico (uno dei prodotti MCU più apprezzati su Rotten Tomatoes) sarebbe stata rinnovata per una seconda stagione, è un’indiscrezione parecchio attendibile.

Il finale della prima stagione della serie dedicata alla supereroina pakistana-americana del New Jersey ha ufficializzato la presenza di Kamala Khan in The Marvels, prossima pellicola MCU e sequel di Captain Marvel del 2019. Il film avrà come protagoniste Iman Vellani nei panni di Kamala, Brie Larson in quelli di Carol Danvers/Captain Marvel e Teyonah Parris nel ruolo di Monica Rambeau /Photon.

Durante il recente D23 Expo, la Vellani ha risposto così a chi le chiedeva informazioni sulla stagione 2 della serie:

« Marvel non mi dice nulla, quindi non sentirai nulla».

Sebbene la serie si si conclusa chiudendo le trame aperte durante le sei puntate che compongono la prima stagione, il personaggio ha ancora tanto da raccontare. A prescindere dal post-credits che ha catapultato Kamala in The Marvels. Il finale di stagione non ha rivelato il contenuto del biglietto di Bruno o come si evolverà la loro relazione. Per non parlare della bomba sganciata dagli sceneggiatori, che hanno fatto intendere al pubblico quali sono le vere origini genetiche di Kamala Khan.

Difficilmente questi aspetti saranno ripresi in The Marvels. È invece più probabile che rientrino nelle trame della seconda stagione. La quale, sicuramente, si svolgerà dopo i fatti del film che arriverà in sala il 28 luglio del prossimo anno.

Se avete seguito gli annunci dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con e al D23 Expo, sapete già che il Marvel Cinematic Universe è in grande, grandissimo fermento. Difficile dunque fare previsioni sensate sul futuro di quest’apprezzato personaggio.

Si può però ipotizzare che la serie non vedrà la luce prima del 2024. Forse sapremo qualcosina di più in una scena post-credits di The Marvels? Che, tra l’altro, pare abbia avuto dei reshoot subito dopo il D23.

Sarà davvero così? Voi che ne pensate? Scrivetecelo nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

RobyOne

Facebook Meganerd
Le mie passioni sono i comics, i paradossi temporali e il Commodore 64. Leggo fumetti da quando ero un tenero bimbo biondo. Oggi sono uno scontroso nerd attempato. Problemi?

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.