Ms. Marvel – Rilasciati nove coloratissimi poster dei personaggi della serie Disney+

La passione artistica di Kamala Khan è mostrata in una serie di nuovi poster dei personaggi che conosceremo presto nella serie in arrivo sulla piattafoirma di streaming di Topolino

A poco più di una settimana dal debutto su Disney+ i Marvel Studios ci regalano uno sguardo più da vicino sui personaggi della serie Ms. Marvel. Lo fanno con ben nove poster appena diffusi in Rete. La prossima serie TV legata al Marvel Cinematic Universe è incentrata su Kamala Khan, interpretata dalla giovanissima Iman Vellani, per la prima volta sullo schermo e futura coprotagonista del film Marvels, con Brie Larson e Teyonah Parris.

I poster mostrano la passione artistica di Kamala, con collage vivaci e colorati che fungono da background ai personaggi della serie:

Kamala

Nakia


Bruno


Kamran


Zoe


Aamir


Tyesha


Muneba


Yusuf

Ms. Marvel ci narrerà le origini di Kamala Khan, una liceale ossessionata dai supereroi che trova un artefatto magico in grado di conferirle poteri cosmici. Arriverà su Disney+ il prossimo 8 giugno.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

RobyOne

Facebook Meganerd
Le mie passioni sono i comics, i paradossi temporali e il Commodore 64. Leggo fumetti da quando ero un tenero bimbo biondo. Oggi sono uno scontroso nerd attempato. Problemi?

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.