Mr. Robot – Ecco il trailer della quarta e ultima stagione

USA Network ha pubblicato il trailer ufficiale della quarta e ultima stagione di Mr. Robot, la serie che vede Rami Malek come protagonista.

Mr. Robot

Mr. Robot sta giungendo alla sua conclusione, la prossima stagione sarà infatti anche l’ultima per la serie che vede come protagonista Rami Malek nei panni di Elliot Alderson. USA Network ha da poche ore diffuso il trailer ufficiale della quarta stagione, ambientato nel periodo natalizio, un crescendo di tensioni che culmina in un’aggressione. Eccolo qui:

L’ambientazione della stagione era stata già svelata da Sam Esmail, creatore della serie, aveva dichiarato che sarebbe stata una sorta di omaggio alle serie televisive britanniche, dicendo:

Sai cosa fanno di solito alla fine – come in The Office britannico – tendono a fare uno speciale natalizio. E quindi l’ultima stagione di Mr. Robot sarà uno speciale per Natale che durerà circa una settimana”

Nel trailer appare inoltre la data di esordio del primo episodio, il 6 ottobre su USA Network. Nel cast torneranno Portia Doubleday, Carly Chaikin, BD Wong, Grace Gummer, Martin Wallström e Michael Cristofer, comparirà inoltre Emmy Rossum (Shameless).

Pronti per il gran finale?

 


Commenti