Mr. & Mrs. Smith – Glover e Waller-Bridge nel reboot televisivo

Donald Glover e Phoebe Waller-Bridge saranno i protagonisti della serie TV per Amazon Mr. & Mrs. Smith, reboot televisivo del film con Brad Pitt e Angelina Jolie

phoebe-waller-bridge-donald-glover-mrs-mr-smith-brad-pitt-angelina-jolie.jpg

Brad Pitt e Angelina Jolie sono state una delle coppie più famose di Hollywood sia nella vita privata che sul grande schermo. Si pensava che non potesse esistere un accoppiata più attraente e letale come i ‘Brangelinain Mr. & Mrs. Smith di Doug Liman, ma pare che la loro leadership di killer sexy verrà presto messa in discussione. I vincitori dell’Emmy Donald Glover (Atlanta) e Phoebe Waller-Bridge (Fleabag) saranno, difatti, i protagonisti della nuova serie TV Amazon Prime basata sul film del 2005 Mr. & Mrs. Smith. Glover e Waller-Bridge saranno anche co-creatori dello show insieme a Francesca Sloane (Fargo), che sarà la showrunner della serie. La coppia ha rivelato tramite Instagram la collaborazione al progetto televisivo previsto per il 2022.

View this post on Instagram

A post shared by Jennifer Salke (@jennifersalke)

Jennifer Salke, alla guida degli Amazon Studios, ha commentato così l’annuncio della serie su Mr. & Mrs. Smith:

Parliamo di un dream team! Donald e Phoebe sono due dei creatori e degli artisti più talentuosi al mondo. È davvero un sogno per noi, come lo sarà per il nostro pubblico globale, avere queste due forze della natura che collaborano come un potente team creativo. Mr. and Mrs. Smith è una proprietà iconica e non vediamo l’ora di vedere come Donald, Phoebe e Francesca lo faranno loro.

La serie in produzione per Amazon non è il primo tentativo di portare in televisione Mr. & Mrs. Smith, in quanto già nel 2006 fu ordinato dalla ABC un pilot per un reboot televisivo con Jordana Brewster e Martin Henderson, ma il progetto però non fu mai realizzato.

Il film originale Mr. & Mrs. Smith del 2005, vedeva Pitt e Jolie nei panni di una coppia di sicari sposata che vengono assunti per uccidersi a vicenda. La pellicola ebbe un discreto successo di pubblico, anche se è ricordata più che altro per il fatto che i due attori si sono conosciuti e (presumibilmente) innamorati durante le riprese dando origine a una delle migliori coppie dello spettacolo della storia del cinema.

Vedremo se anche Glover e Waller-Bridge saranno in grado di dimostrare, almeno sul grande schermo, di essere all’altezza dei loro predecessori nei panni di Mr. & Mrs. Smith.

Fonte: Tvline.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.