Most Dangerous Game – Teaser della serie con Liam Hemsworth e Christoph Waltz


Quibi ha diffuso il primo teaser di Most Dangerous Game, la nuova serie d’azione che vede tra i protagonisti Liam Hemsworth e Christoph Waltz.

Most Dangerous Game

Liam Hemsworth e Christoph Waltz saranno tra i protagonisti di Most Dangerous Game, la nuova serie targata Quibi che arriverà presto sulla piattaforma streaming. Creata da Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman, questa serie racconterà fino a che punto si è disposti a spingersi per difendere la propria vita e la propria famiglia.

Da poche ore Quibi ha diffuso il primo teaser trailer, eccolo:

La sinossi recita:


“Classificata come un “film a capitoli”, con ogni capitolo della durata di 10 minuti o meno, Hemsworth interpreta il ruolo di Dodge Maynard, un uomo malato terminale che cerca disperatamente di provvedere alla moglie incinta prima di morire. Entra in gioco poi un uomo misterioso, interpretato dal vincitore dell’Oscar Christoph Waltz, che offre a Dodge la possibilità di partecipare a una partita mortale per una ricompensa in denaro.”

A dirigere Most Dangerous Game sarà Phil Abraham, già regista di Mad Men. A produrla, insieme allo stesso Abraham, saranno CBS TV Studios, Nick Santora, Gordon Gray e Silver Reel Pictures. Non sono ancora noti altri dettagli sulla serie, che però dovrebbe debuttare a breve su Quibi. Vi terremo aggiornati!

 

 

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *