Mortal Kombat – Trailer ufficiale del film Warner Bros.

Warner Bros. ha pubblicato il trailer ufficiale del nuovo film di Mortal Kombat, che promette una trasposizione cinematografica piena di azione e violenza.

Mortal Kombat

Da poche ore Warner Bros. ha pubblicato il trailer ufficiale di Mortal Kombat, il nuovo film che rappresenterà la trasposizione cinematografica del famoso videogioco. Dalle prime sequenze della pellicola possiamo farci un’idea di ciò che vedremo, un film pieno d’azione e piuttosto violento.

Il video è stato diffuso in due versioni, una adatta a tutto il pubblico e una vietata ai minori:

Il film sarà prodotto da James Wan e diretto da Simon McQuoid, portando sul grande schermo tutti i combattenti dello storico videogioco. Già dalle prime visualizzazioni, a colpire i fan è stata la fedeltà nei confronti dei personaggi e della violenza delle brutality e delle fatality, particolari che non erano dati per scontati.

La sinossi recita:

“Il combattente di MMA Cole Young, abituato a combattere per soldi, non è a conoscenza del suo retaggio o del motivo per cui l’Imperatore Shang Tsung di Outword ha inviato il suo migliore guerriero, Sub-Zero, un criomante ultraterreno, a dargli la caccia. […] Temendo per la sicurezza della sua famiglia, Cole va alla ricerca di Sonya Blade sotto suggerimento di Jax, un maggiore delle forze speciali che porta lo stesso marchio a forma di drago con cui è nato anche lui. Presto si ritrova al tempio di Lord Raiden, un antico Dio e protettore di Earthrealm, il quale garantisce rifugio a coloro che portano il marchio. Qui, Cole si annela con i guerrieri esperti Liu Kang, Kung Lao e il mercenario Kano, mentre si prepara ad affrontare i nemici dell’Outworld al fianco dei più grandi campioni della Terra in una battaglia ad alto rischio per l’universo.”

Nel cast vedremo Joe Taslim (Sub-Zero), Hiroyuki Sanada (Scorpion), Jessica McNamee (Sonya Blade), Josh Lawson (Kano), Tadanobu Asano (Raiden), Ludi Lin (Liu Kang), Max Huang (Kung Lao), Mehcad Brooks (Jax Briggs) e Chin Han (Shang Tsung).

L’uscita del film è prevista in streaming su HBO Max  e nei cinema il prossimo 16 aprile, cominciamo il conto alla rovescia?


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
L'Oscuro Passeggero

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *