Morgan Freeman in trattative per la serie spin-off di Lucy

Secondo alcuni rumor, Morgan Freeman sarebbe in trattative per entrare nel cast della serie spin-off di Lucy che lo vedrà riprendere il ruolo del Professor Norman

MV5BZDRjYjc5M2UtYmQ4Yi00MDlmLTg2MTQtZmNmZGYyM2RiN2I5XkEyXkFqcGdeQXVyMDQ2Njk1Ng@@._V1_.jpg

L’iconica stella di Hollywood Morgan Freeman secondo quanto riportato da Variety, sarebbe in trattative molto avanzate per tornare nei panni del Professor Norman nella serie TV spin-off del film Lucy con Scarlett Johansson, .

Il Professor Norman di Freeman dovrebbe essere il fulcro dello show. Al momento non è noto se Scarlett Johansson, protagonista del film di fantascienza diretta da Luc Besson nel 2014 tornerà come nulla è stato divulgato per quanto riguarda la trama dello spin-off e i nomi del regista e dello sceneggiatore coinvolti, per cui si attendono aggiornamenti nei prossimi mesi. L’unica cosa al momento certa è che EuropaCorp e Village Roadshow lavoreranno in tandem per produrre il progetto.

Lucy racconta la storia di Lucy Miller è una ragazza che studia a Taipei, si sballa di continuo ai rave party e non sa cosa fare di se stessa. Un giorno il suo fidanzato, Richard, la obbliga a consegnare una valigetta al suo posto: al momento della consegna Richard viene ucciso e Lucy viene rapita da un gruppo di criminali coreani. Obbligata a lavorare come corriere della droga, le viene inserito chirurgicamente nell’addome un sacchetto preso dalla valigetta che contiene una nuova sostanza, il CPH4 sintetico , ma a seguito di un pestaggio a cui viene sottoposta da un gangster che vorrebbe abusare di lei, il sacchetto che trasporta si lacera e il contenuto si riversa all’interno del suo corpo, garantendole capacità telepatiche e telecinetiche. In fuga da un signore della droga, alla fine entra in contatto con il professor Norman, che la aiuta a utilizzare i suoi nuovi poteri, ipotizzando che Lucy stia lentamente sbloccando il 100% della sua capacità cerebrale.

Diretto da Luc Besson, Lucy ha incassato 460 milioni di dollari in tutto il mondo, stabilendo il record per il film di produzione francese con il maggior incasso di tutti i tempi. Il film ha ricevuto recensioni generalmente positive dalla critica, molti dei quali hanno elogiato il carattere affascinante e la personalità della Johannson che hanno adeguatamente compensato i buchi della trama e i salti della storia.

Al momento non è noto se lo spinoff di Lucy con Freeman servirà anche come una sorta di sequel, dato che la EuropaCorp ha spinto per un seguito per diversi anni. Nel 2017, durante un’assemblea degli azionisti, lo studio ha notato che dopo una serie di progetti falliti, tra cui Valerian e la città dei mille pianeti , avrebbe iniziato a concentrarsi su strade che in precedenza si erano rivelate di successo. Un esempio fornito era un sequel di Lucy; all’epoca, è stato confermato che Besson aveva già consegnato una prima bozza della sceneggiatura ma nonostante ciò, il progetto non è mai entrato in produzione.

Seguiteci su MegaNerd per altre news sulla serie spin-off di Lucy!

Fonte: CBR.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *