More Than a Married Couple, but not Lovers – Annunciato l’anime

Il manga di Yuki Kanamaru More Than a Married Couple, but not Lovers riceverà un adattamento anime. Ecco tutti i dettagli

More Than a Married Couple, but not Lovers - Annunciato l'anime

Sarà lo studio MOTHER alla guida dell’adattamento anime del manga di Yuki Kanamaru, More Than a Married Couple, but not Lovers. La storia è ambientata in un liceo dove gli studenti frequentano un corso particolare che li vede vivere come coppie.

Jirou, studente al terzo anno delle superiori, è costretto a vivere insieme a una ragazza di nome Akari nell’ambito di questo corso chiamato “pratica di coppia”. I due sono l’uno l’opposto dell’altra e per ottenere quanto prima il diritto allo scambio di coppie, privilegio concesso solo agli studenti migliori, si danno da fare per far funzionare la loro pseudo vita coniugale. Per guadagnare punti, la coppia deve impegnarsi in varie attività. Tuttavia Jirou e Akari iniziano a piacersi veramente…

Il manga è stato lanciato sulla rivista Young Ace di Kadokawa nel 2018 e Kadokawa ha pubblicato l’ottavo volume qualche giorno fa. In Italia More Than a Married Couple, but not Lovers è ancora inedito.

Takao Kato (To Love-Ru, Pandora Hearts, Upotte!!) è il direttore principale e Junichi Yamamoto (Armor Shop for Ladies & Gentlemen, Monster Girl Doctor) dirigerà l’anime presso lo Studio Mother. Naruhisa Arakawa(Kingdom, Twin Star Exorcists, Upotte!!) è responsabile delle sceneggiature della serie e Chizuru Kobayashi (Lagrange – Il fiore di Rin-ne, Pandora Hearts) sta progettando i personaggi. Akira Nagasaka è l’artista color key e Naoko Akuzawa (Team TillDawn) è il direttore artistico. Misato Takahata (Moe) è la direttrice della fotografia del compositing e Ichirō Chaen (Typhoon Graphics) è al montaggio.

Ecco la prima visual condivisa del progetto:

More Than a Married Couple, but not Lovers - Annunciato l'anime

Cosa ne pensate di quest’annuncio, seguite More Than a Married Couple, but not Lovers? Aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!

Fonte: animenewsnetwork


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.