Morbius – Slitta ancora la data d’uscita

Morbius“, il film con protagonista Jared Leto nei panni del vampiro vivente, ha subito l’ennesimo rinvio negli Stati Uniti.

A causa del crescente numero di contagi dovuti alla diffusione della nuova variante Omicron negli Stati Uniti, Sony Pictures ha deciso di posticipare ancora una volta l’uscita nelle sale cinematografiche di “Morbius“. Il film, terzo capitolo del Sony’s Spider-Man Universe dopo i due film dedicati a Venom, avrà come nuova data di debutto il primo aprile 2022.

Quest’ultimo costituisce il quarto rinvio subìto dal film a causa della situazione pandemica che ci attanaglia da quasi due anni: sempre in riferimento all’uscita in madrepatria, il film avrebbe dovuto debuttare il 31 luglio 2020. Successivamente è stato posticipato al 19 marzo 2021, poi all’8 ottobre quindi al 28 gennaio 2022 ed infine ad aprile 2022.

Al momento, non ci sono ancora comunicazioni ufficiali sulla release italiana ma, con ogni probabilità, subirà anch’essa l’ennesimo slittamento. La data prevista per i cinema italiani era fissata per il 3 febbraio 2022. Ci auguriamo che la decisione presa da Sony Pictures possa essere quella definitiva e di poter – finalmente – vedere il film in sala nelle migliori condizioni possibili.

Questa la sinossi del film:

“Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati dell’universo Marvel, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta il tutto per tutto. Quello che inizialmente sembra essere un successo, si rivela essere un rimedio più pericoloso della malattia stessa. Riuscirà il buono che c’è in lui a sconfiggere il male? Oppure Morbius cederà ai suoi nuovi, misteriosi istinti?”

Nel cast troviamo Jared Leto (Micheal Morbius), Matt Smith (Loxias Crown), Adria Arjona (Martine Bancroft), Tyrese Gibson (Simon Stroud), Al Madrigal (Albert Rodriguez). Il film è diretto da Daniel Espinosa.

Nonostante l’ulteriore rinvio, attendete il film? Siete curiosi di vederlo? Diteci la vostra nei commenti!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.