Morbius – Nuovo poster e clip del film con Jared Leto

Sony ha diffuso una lunga clip e un nuovo poster di Morbius, il prossimo film Marvel che vedrà come protagonista Jared Leto.

Morbius

Sony Pictures accontenta i fan di Morbius, in attesa dell’uscita del film Marvel che vedrà Jared Leto nei panni del protagonista, la casa di produzione ha infatti pubblicato una lunga clip in anteprima in cui vediamo la trasformazione del personaggio e il suo battesimo del fuoco.

Il video della durata di 3 minuti e mezzo conferma la data di uscita del film, atteso nelle sale italiane per il prossimo 3 febbraio e in quelle statunitensi il 28 gennaio. Eccolo qui:

Il film sarà uno stand-alone inserito nella linea temporale dei personaggi di cui Sony Pictures detiene i diritti. La sinossi ufficiale recita:

“Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.”

Insieme alla clip è stato pubblicato anche un nuovo poster ufficiale:

Morbius

Morbius è prodotto da Sony Pictures, la distribuzione è invece affidata a Warner Bros. Enterainment Italia. Il film è diretto da Daniel Espinosa e nel cast, accanto a Jared Leto, vedremo Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal e Tyrese Gibson.

Che ne pensate della clip? Cosa vi aspettate dal film di Morbius? Fatecelo sapere nei commenti!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *