Morbius – Ecco il primo trailer, Jared Leto è il Vampiro Vivente


Rilasciato il primo teaser trailer di Morbius, il Vampiro Vivente, con Jared Leto pronto a fare il suo debutto nel nuovo universo cinematografico Marvel/Sony, di cui fa parte anche Venom

Morbius_blogroll-1

Finalmente possiamo avere un primo sguardo a Morbius, il film con Jared Leto nei panni del Vampiro Vivente nemico di Spider-Man (almeno nei fumetti, qui non è chiaro che se i due personaggi s’incontreranno mai). Questo nuovo cinecomic verrà sviluppato all’interno dell’universo cinematografico della Sony, così come Venom, hit al box office. Nel cast, ad affiancare il premio Oscar per Dallas Buyers Club ci saranno Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Chris DoodTyrese Gibson.

Ecco l’attesissimo trailer:

 

Chi è Morbius?

Il personaggio, apparso per la prima volta nel 1971 – il numero 101 di The Amazing Spider-Man -, si chiama Michael Morbius ed è uno scienziato con una rara malattia del sangue. Nel tentativo disperato di trovare una cura va incontro a effetti collaterali inaspettati che lo trasformano in un pericoloso vampiro. Per la Sony, dopo il successo al botteghino di Venom, c’è la speranza che anche questo titolo possa fare altrettanto, se non di più.


L’uscita di Morbius è prevista per quest’anno, il 31 luglio 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *