Moon Knight – Ecco il trailer del finale di stagione

Moon Knight” si avvicina all’epilogo: il prossimo mercoledì, su Disney+, sarà rilasciato l’episodio finale della stagione. Intanto, i Marvel Studios hanno rilasciato il trailer con qualche scena inedita. Vediamolo insieme.

Moon_Knight_-header

La storia di Marc Spector e Steven Grant sta per concludersi. Il prossimo mercoledì, la miniserie evento “Moon Knight” giungerà a conclusione con il sesto episodio che verrà rilasciato su Disney+, come di consueto, alle 9 del mattino. Intanto, i Marvel Studios hanno diffuso il trailer per l’episodio finale, dal titolo “Rise“, con scene viste nei precedenti cinque episodi che ripercorrono la storia ed altre, invece, inedite.

Senza ulteriori indugi, ecco a voi il trailer del sesto episodio di Moon Knight:

In Moon Knight, personaggio dei fumetti creato nel 1975, il protagonista Steven Grant soffre di disturbo dissociativo di identità. Egli, impiegato nel negozio di souvenir di un museo egizio di Londra, condivide il proprio corpo con il mercenario Marc Spector. Entrambe le personalità, nella serie TV, hanno un alter ego: l’elegante Mr. Knight e l’abilissimo Moon Knight, il guerriero del dio egizio Khonshu sulla Terra, rispettivamente.

Nel cast troviamo Oscar Isaac nel ruolo di Marc Spector/Steven Grant/Moon Knight, May Calamawy (Layla), Alexander Cobb, Gaspard Ulliel, Loic Mabanza, Dina Shihabi ed Ethan Hawke nel ruolo del villain Arthur Harrow. La serie TV è disponibile, con gli episodi rilasciati settimanalmente, su Disney+ dallo scorso 30 marzo. La regia è affidata a Mohamed Diab e al team di Justin Benson & Aaron Moorhead.

Se non avete ancora iniziato la serie TV, qui vi abbiamo parlato del primo episodio. Se, invece, volete saperne di più sulla controparte cartacea, potete recuperarne la storia editoriale cliccando qui al nostro speciale dedicato.

Per coloro che stanno seguendo la serie TV: vi sta piacendo? Cosa ne pensate? Cos’altro vi aspettate dal finale di stagione? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo per parlarne insieme!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.