Moon Knight – Ecco il secondo trailer della nuova serie Marvel Studios

Durante il Super Bowl è stato trasmesso il secondo trailer di Moon Knight, la nuova serie TV targata Marvel Studios in arrivo il prossimo 30 marzo su Disney+

moon kinght secondo trailer

Lo aspettavamo con ansia insieme agli altri trailer ed è arrivato: ecco il secondo spot dedicato a Moon Knight, la nuova serie TV realizzata e prodotta dai Marvel Studios con Oscar Isaac nei panni dell’eroe (ma possiamo davvero definirlo così?) più problematico dell’intero Multiverso Marvel. Ecco a voi il trailer andato in onda durante il Super Bowl:

La serie segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.

Moon Knight vede protagonisti Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy. Mohamed Diab e il team di Justin Benson & Aaron Moorhead hanno diretto gli episodi. Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac sono gli executive producer. Grant Curtis, Trevor Waterson e Rebecca Kirsch sono i co-executive producer.

Oltre allo spot è stato rilasciato anche un nuovo poster ufficiale, che potete vedere di seguito:

moon knight poster

Moon Knight è una serie di 6 episodi prodotta dai Marvel Studios, che verrà trasmessa in streaming su Disney+ dal 30 marzo 2022.

Nel cast troviamo Oscar Isaac nel ruolo di Marc Spector/Moon Knight, May Calamawy (Layla), Alexander Cobb, Gaspard Ulliel, Loic Mabanza, Dina Shihabi ed Ethan Hawke nel ruolo del villain Arthur Harrow.

Che ne pensate di questo nuovo trailer? Noi come al solito aspettiamo con ansia i vostri commenti per poterne discutere insieme, dunque fatevi sentire!

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.