Monster Hunter Rise – Il lancio della demo manda in tilt l’eShop

La demo di Monster Hunter Rise, disponibile da oggi sull’eShop, è stata scaricata da così tanti utenti da mandare in tilt lo store di Nintendo

Monster Hunter Rise

La demo di Monster Hunter Rise per Nintendo Switch è finalmente disponibile. L’attesa per il nuovo capitolo della saga di Capcom era così forte che un numero elevato di utenti è corsa sull’eShop per scaricarla, mandandolo in tilt e causando dei forti rallentamenti nel download, con decine di minuti di attesa prima dell’inizio dello stesso. Queste le parole di Nintendo:

Attualmente c’è una forte concentrazione di accessi nel Nintendo eShop di Nintendo Switch, quindi il download del software potrebbe non iniziare immediatamente. Chiediamo scusa per l’inconveniente e vi preghiamo di aspettare finché il vostro download non inizi. Premete il pulsante “Scarica la demo” più volte sulla pagina del Nintendo eShop può ritardare l’avvio del download. Se non inizia, vi preghiamo di aspettare che lo faccio. Attualmente il ritardo è di decine di minuti.

Rise è il nuovo capitolo della quinta generazione del franchise, e in nome delle molte novità che ampliano il gameplay c’è già chi lo considera un “Monster Hunter World 1.5”. Mostri cavalcabili, un sistema di spostamento che valorizza la verticalità e la libertà d’esplorazione, nuove creature e un inedito compagno felino rappresentano le fondamenta di un hunting game ancora più stratificato, che ha già conquistato i fan della saga. La demo sacricabile include una serie di quattro missioni, due delle quali pensate per familiarizzare con il sistema di controllo e con alcune nuove funzionalità.

E voi, siete tra coloro che si sono precipitati a scaricarla? State riscontrando dei problemi nel download? Fateci sapere come vi sembra questo nuovo Monster Hunter Rise!


CapitanRyu

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *