Monkey Punch Sensei, arigatō!


Lucca Comics & Games si stringe in un commosso abbraccio per ricordare Monkey Punch, l’Autore di Lupin III scomparso ad aprile 2019.

Monkey Punch Sensei, arigatō!

Monkey Punch

Monkey Punch ha lasciato un grande vuoto nel cuore di tutti noi. Quando il mondo ha appreso della sua morte, si è lasciato andare a dimostrazioni d’affetto sincero, di gratitudine per aver contribuito, con Lupin III, ad arricchire la fantasia di tutti noi (Qui potete leggere il saluto della Redazione di Meganerd),

Il 31 Ottobre 2019, durante Lucca Comics & Games, nella Cappella Guinigi (Japan Town – Sala Incontri), dalle ore 15:00 alle ore 16:00, si terrà un evento commemorativo in suo onore: Monkey Punch Sensei, arigatō!


lupin

L’incontro sarà tenuto da Cristina D’Auria e Andrea Dentuto, storiografi della saga di Lupin III.

Per celebrare il Sensei, si parlerà della sua carriera, dagli esordi sino alle prime importanti pubblicazioni, per poi passare al periodo in cui Lupin III arriverà al successo internazionale. Si proseguirà con l’animazione. Ancora, verrà ricordata  l’indimenticabile partecipazione di Monkey Punch a Lucca Comics & Games nel 1994 e il più recente stand TMS per i 50 anni di Lupin III nel 2017.

Durante l’incontro, verrà mostrato materiale rarissimo dell’Autore, messo a disposizione dai collezionisti.

Un’occasione unica per i fan di Lupin III che potranno ricordare affettuosamente il Maestro e scoprire aneddoti e curiosità sulla sua lunga e prolifica carriera.

Fonte: Lucca Comics & Games

Segui Meganerd su Facebook,

TwitterInstagram e Telegram!



Commenti