Monica Rambeau: Photon – Marvel Comics lancia la miniserie

Marvel Comics ha annunciato per il prossimo dicembre “Monica Rambeau: Photon“. La prima miniserie in solitaria per il personaggio avrà cinque numeri.

Nonostante una storia editoriale quarantennale, sarà la prima serie in solitaria per il personaggio: Marvel Comics ha annunciato “Monica Rambeau: Photon“. In arrivo negli Stati Uniti dal prossimo dicembre, per un totale di cinque numeri a cadenza mensile, la miniserie vedrà ai testi Eve L. Ewing e alle tavole Michael Sta. Maria.

Questa la sinossi rilasciata dalla Casa delle Idee per Monica Rambeau: Photon:

“Dalla Guardia Costiera di New Orleans agli Avengers agli Ultimates, Monica Rambeau è stata un leader e un membro di un gruppo per tutta la sua vita ma ora dovrà affrontare una sconvolgente crisi e non avrà altra scelta che farlo da sola. Per riuscirci, Photon avrà bisogno di raggiungere nuove vette delle sue straordinarie abilità – e superarle!

In un viaggio rivelatore che attraversa il tempo e lo spazio, i fan potranno vedere il vero potenziale di Photon. L’avventura ha inizio quando Photon è incaricata di una consegna davvero speciale, davvero cosmica. Quello che dovrebbe essere un lavoro facile (ma davvero?) per Monica inizia a diventare sempre più complesso e pericoloso a causa di una minaccia da molto lontano e un drama famigliare.”

Vi mostriamo la cover di Monica Rambeau: Photon #1 ad opera di Lucas Werneck:

La sceneggiatrice Eve L. Ewing ha detto:

«È davvero un onore portare avanti l’eredità di un personaggio come Monica Rambeau. Monica ha una storia lunga nell’Universo Marvel ma è in ritardo sull’avere la propria storia in solitaria. Raccolgo la penna dalla leggenda Dwayne McDuffie che ha scritto l’ultima storia da solista di Monica circa trenta anni fa. È un privilegio e sono davvero entusiasta di raccontare una storia che sottolinea le sue incredibili abilità cosmiche e le sue battaglie quotidiane. Mi auguro che sia un titolo che possa offrire qualcosa sia ai lettori più anziani, sia a quelli che sono alla ricerca di nuovi fumetti.»

Cosa pensate di questo annuncio? Siete curiosi di leggere questa storia? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: Marvel Comics


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.