Mom – Anna Faris abbandona la serie


Anna Faris non tornerà nei panni di Christy Plunkett nella prossima stagione di Mom. Dopo sette stagioni, l’attrice ha deciso di cercare altre opportunità lavorative.

Mom

Anna Faris ha deciso di abbandonare Mom, la serie di cui è stata protagonista per ben sette stagioni. A riportare la notizia è stato TVLine, a seguito della dichiarazione rilasciata dalla stessa attrice, che ha detto:

“Gli ultimi sette anni di Mom sono stati tra i più soddisfacenti della mia carriera. Sono estremamente grata a Chuck Lorre, agli sceneggiatori a tutti i miei compagni del cast per aver creato un’esperienza di lavoro così meravigliosa. Mentre il mio viaggio come Christy giunge al termine, continuerò a guardare la prossima stagione e a fare il tifo per la mia famiglia televisiva.”

Anna Faris ha vestito i panni di Christy Plunkett, una giovane madre single che tenta di dare una svolta alla sua vita lasciandosi alle spalle problemi con alcol e droghe, sembra affiancata da Allison Janney nel ruolo della madre di Christy, donna dal passato complicato quanto quello della figlia, che cerca di migliorare il loro rapporto e di diventare una buona madre e una buona nonna. Mom va in onda dal 2014 e la sua produzione è attualmente in corso, per un totale di 152 episodi.


WBTV, CBS e Chuck Lorre Productions hanno rilasciato una dichiarazione congiunta a seguito della decisione dell’attrice, dicendo:

“Sin dal primo episodio, Anna è stata la prima e unica scelta per il ruolo di Christy. Siamo molto orgogliosi della storia che siamo riusciti a raccontare con Anna in questi sette anni. Le auguriamo tutto il meglio e la ringraziamo per la sua splendida interpretazione.”

In seguito, è stato confermato che non ci sarà alcun recasting e nessuna altra attrice prenderà il posto di Anna Faris. Durante l’ottava stagione, che entrerà in produzione nelle prossime settimane, verrà semplicemente affrontata l’assenza del personaggio.

Avete seguito Mom? Come pensate che sarà senza Christy? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *