Modena Play – Il festival del gioco è stato ufficialmente rimandato al 2021


Nonostante qualche giorno fa avessero confermato per settembre l’edizione 2020, gli organizzatori hanno ascoltato il proprio pubblico e scelto di rimandare tutto al prossimo anno

Modena Play 2021

L’organizzazione di Play – Il Festival del Gioco che si tiene a Modena ogni anno, ha preso la decisione di annullare definitivamente l’edizione del 2020 e dare appuntamento al proprio pubblico direttamente al 2021. Nonostante qualche giorno fa avessero avuto le autorizzazioni per dare il via alla kermesse, hanno saggiamente scelto di seguire i consigli degli utenti, che attraverso i commenti pubblicati sulle pagine social di Play avevano espresso perplessità nell’organizzare proprio quest’anno un festival del genere.

Come potrete leggere nel comunicato, che vi proponiamo di seguito, la direzione della kermesse modenese rimborserà sia i biglietti acquistati che le quote di partecipazione già versate. Un atto dovuto, ma niente affatto scontato, che ci sentiamo di sottolineare e applaudire.

La redazione di MegaNerd augura un fortissimo “in bocca al lupo” all’organizzazione e li ringrazia per aver ascoltato i fan in questo momento storico particolare. Siamo sicuri che il prossimo anno sarà un Festival ancora più bello.


Appuntamento con Modena Play – Il Festival del Gioco al 2021, dunque.
Ecco il comunicato ufficiale, apparso sul sito della manifestazione:

ARRIVEDERCI AL 2021

Come annunciato nei giorni scorsi, siamo rimasti in ascolto.

Lo abbiamo già scritto, ma ci piace ripeterlo perché questo è il nostro focus da sempre: Play è al servizio del Mondo del Gioco. Al servizio dei giocatori che lo popolano, delle aziende che vi operano e delle associazioni che lo promuovono.

Pur essendoci le condizioni normative per poter organizzare in sicurezza il Festival del Gioco a Settembre, ascoltandovi ci siamo resi conto che non avrebbe potuto adempiere al suo ruolo di momento di incontro e convergenza del Mondo del Gioco Italiano.

Preferiamo quindi annullare l’edizione 2020 ed iniziare subito a progettare l’edizione 2021 con tutti i nostri partner.

Saranno rimborsati i biglietti acquistati e le quote di partecipazione già versate. Entro pochi giorni provvederemo ad inviare mail a tutti i visitatori ed espositori per dettagliare le modalità con le quali richiedere i rimborsi.

Ringraziamo tutti coloro che hanno mantenuto un dialogo con noi: chi ci ha sostenuto e anche chi ci ha criticato, perché in un dialogo efficace servono entrambe le cose.

Un ringraziamento speciale allo Staff di Play per l’impegno e la passione profusi nel progettare questa edizione.

Buon gioco a tutti e arrivederci al 2021!
ModenaFiere



Avatar

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *