Mix – Ecco il primo trailer dell’anime tratto dal manga di Mitsuru Adachi

Sta per arrivare la serie animata tratta da Mix, il manga più recente di Mitsuru Adachi (autore di opere molto amate anche in Italia come Rough Touch)

mix adachi anime

Mix è una sorta di seguito di Touch, di Mitsuru Adachi, autore molto apprezzato in Italia anche per Rough. L’anime andrà in onda dal prossimo 6 aprile su YTV e NTV.

Ecco il primissimo trailer:

 

 

La storia è incentrata sui tre fratelli Tachibana, figli di Mayumi ed Eisuke: i due fratelli maggiori, Touma e Souichiro, entrambi di 13 anni e frequentanti il secondo anno delle scuole medie, e la sorellina minore Otomi, di 12 anni e in procinto di iniziare il primo anno del medesimo istituto, che altri non è che il Meisei, la stessa scuola in cui, 26 anni prima, avevano avuto inizio le avventure di Tatsuya, Katsuya e Minami di Touch. Tuttavia, viene subito fatto notare come i due fratelli, nati lo stesso giorno dello stesso anno, non solo non siano gemelli, ma non si somiglino nemmeno un po’, lasciando intendere che non siano normali fratelli. Touma e Souichiro sono inoltre tra i membri titolari del club di baseball, rispettivamente terza base e ricevitore, sebbene si noti fin da subito come Touma sia decisamente più abile del lanciatore titolare, un gigante del terzo anno verso cui tutti mostrano un atteggiamento accondiscendente e quasi timoroso.

Non sappiamo ancora quando l’anime arriverà in Italia, nel frattempo però possiamo goderci il manga edito da Star Comics, che al momento ha pubblicato 12 dei 14 volumi attualmente disponibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *