Miss Dronio è la protagonista di un nuovo manga

La bella Doronjo di Yatterman, da noi meglio conosciuta come Miss Dronio, è la protagonista di un manga inedito. Ecco tutti i dettagli

Miss Dronio è la protagonista di un nuovo manga

Miss DronioDoronjo in originale, è la villain che ancora fa girare la testa a tutti i fan di Yattaman (Yatterman), anime cult dello storico Studio Tatsunoko Production che fa parte del fortunato filone Time Bokan.

Sul sito web di Mag Garden, MAGKAN, il primo gennaio 2024 è iniziata la serializzazione di un manga inedito a firma di Kokoro Kazuki che ha per protagonista Miss Dronio. Il manga si intitola Doronjo-sama wa tensei shite mo akayaku reijodeshita (Anche dopo che Doronjo-sama si reincarnò, rimase una malvagia).

La trama: Doronjo perde conoscenza a causa di un incidente e si risveglia in un altro mondo come figlia di un conte. In questa “nuova” famiglia la situazione è al collasso per le spese folli di Doronjo tanto che il padre le ordina di sposare un ricco aristocratico. Doronjo vuole a tutti i costi evitare il matrimonio combinato e ne organizzerà il sabotaggio con l’aiuto degli altri componenti del Trio Drombo con cui si riunisce in questo nuovo mondo.

Miss Dronio è la protagonista di un nuovo manga

Miss Dronio è la protagonista di un nuovo manga

Miss Dronio è un personaggio la cui popolarità non si è mai affievolita negli anni. Lo scorso autunno Tatsunoko Pro sōritsu 60 shūnen kinen WOWOW ha dato vita a un live action dedicato a Miss Dronio. Elaiza Ikeda (live action All Esper Dayo!Komi can’t communicateSadako) interpreta una ragazza di nome Nao Dorokawa che a un certo punto della storia prenderà il nome di Doronjo. La serie racconta il passato difficile di Doronjo, fatto di povertà e tragedie, un percorso doloroso che la porterà a diventere una persona molto negativa.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto manga dedicato a Miss Dronio? Parliamone insieme nei commenti!

fonte: comicnatalie


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *