Mirai from the Future – Il trailer del nuovo anime di Mamoru Hosoda


Toho Pictures ha da poco rilasciato il trailer di Mirai from the Future, il nuovo anime di Mamoru Hosoda (Summer WarsThe Girl Who Leapt Through Time, e Wolf Children).

Mirai from the future

Un nuovo lungometraggio diretto da un maestro dell’animazione giapponese come Mamoru Hosoda, non può che generare una grande curiosità nei fan sparsi in tutto il mondo. Mirai from the Future – questo il titolo dell’opera – vedrà finalmente la luce la prossima estate: la data d’uscita è stata infatti fissata per il 20 luglio 2018.

La storia di questo anime e in bilico tra realtà e fantasia. Il protagonista è un bambino di quattro anni di nome Kun che inizia a sentirsi minacciato dall’arrivo di una sorellina all’interno della sua famiglia. Grazie a un magico portale scoperto in giardino, riuscirà a viaggiare avanti e indietro nel tempo, incontrando così la madre bambina, il nonno ragazzo e la nuova “intrusa” da adulta: Mirai. Quest’incredibile esperienza sarà per lui fondamentale per apprendere cosa significhi davvero essere un fratello maggiore.

Di seguito potete vedere il primo trailer ufficiale di Mirai From the Future (Mirai no Mirai):


Il film uscirà nei cinema giapponesi il prossimo 20 luglio 2018. Che ne pensate? Fatecelo sapere tra i commenti!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *