Miracle Workers: la nuova serie con Daniel Radcliffe e Steve Buscemi


Daniel Radcliffe confermato insieme a Steve Buscemi nel cast di Miracle Workers, la nuova serie antologica che andrà in onda sul canale via cavo TBS nel 2019

e7c14b39-4d46-4301-b1a7-b1391800a290

Daniel Radcliffe, l’eterno Harry Potter, tornerà quest’anno nei panni di un angelo e dovrà rispondere alla preghiere dei fedeli sulla terra. Il canale via cavo TBS ha infatti commissionato Miracle Workers, una serie antologica che lo vedrà al centro del cast insieme a Steve Buscemi.

Le vicende ruoteranno intorno ad una serie di equivoci, che Daniel Radcliffe dovrà affrontare vestendo i panni di Craig, un angelo di basso livello sotto la dipendenza di Steve Buscemi, nei panni di Dio. Quello che vedremo è un Dio stufo di pensare alla Terra e ai suoi problemi, che si dedica più ai suoi hobby che a gestire l’umanità. Craig dovrà perciò prendere le redini della situazione in un momento critico e compiere un vero e proprio miracolo. Ecco di seguito il trailer ufficiale:

La serie è tratta dal libro What In God’s Name di Simon Rich, autore anche della trasposizione televisiva, e avrà come produttore esecutivo Lorne Michaels, già creatore di Saturday Night Live e 30 Rock. In Italia ancora non è chiara la data di uscita o chi sarà a distribuirla, mentre negli Stati Uniti farà il suo debutto il 12 febbraio su TBS.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *