Miracle Workers: Dark Ages – Trailer e data di uscita


TBS ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di Miracle Workers, serie con Steve Buscemi e Daniel Radcliffe.

Miracle Workers Dark Ages

La strana coppia composta da Steve Buscemi e Daniel Radcliffe sta per tornare, stavolta in vesti medievali. TBS ha infatti diffuso da poche ore il teaser trailer ufficiale della seconda stagione di Miracle Workers, che si intitolerà Miracle Workers: Dark Ages e tornerà in onda sul canale a gennaio.

Eccolo qui:

Nella prima stagione abbiamo visto i protagonisti nei panni di Dio e di un angelo di basso livello, intenti a gestire l’esistenza dell’universo. Nella seconda li vedremo immergersi in un periodo buio per il genere umano, al centro delle vicende ci sarà infatti un gruppo di abitanti di un villaggio medievale alle prese con un’era di carestie e forti disuguaglianze sociali. A capo del villaggio, un eccentrico re interpretato da Radcliffe.


La prima stagione di Miracle Workers ha rappresentato un grande successo per TBS, classificandosi come comedy via cavo n.1 del 2019 e raggiungendo i 26 milioni di spettatori complessivi. La seconda stagione è prodotta da Broadway Video e vede tra i produttori esecutivi Andrew Singer, Katy Jenson, Simon Rich, Daniel Radcliffe e Steve Buscemi. Il debutto di Miracle Workers: Dark Ages è previsto per il 28 gennaio.

 

Fonte: deadline.com

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Commenti