Mindhunter – Primo teaser trailer della seconda stagione

Netflix ha pubblicato da poche ore il primo teaser trailer della seconda stagione di Mindhunter, che anticipa alcuni avvenimenti e conferma la data di uscita.

Mindhunter teaser trailer

Mindhunter tornerà il prossimo 16 agosto in streaming su Netflix, da poche ore la piattaforma ha diffuso il primo teaser trailer di questa stagione, che sarà la seconda per la serie. Il video, della durata di circa un minuto anticipa l’atmosfera che si respirerà durante i nuovi episodi e conferma la data di uscita, già anticipata da tempo.

Eccolo qui:

La sinossi della seconda stagione recita:


“Gli agenti dell’FBI Holden Ford e Bill Tench tornano a esplorare la psiche di coloro che hanno compiuto l’impensabile. Con l’aiuto della psicologa Wendy Carr, applicano la loro rivoluzionaria analisi comportamentale alla caccia di famigerati serial killer.”

Questa stagione sarà incentrata sugli omicidi di Atlanta, avvenuti tra il 1979 al 1981, periodo di tempo durante il quale nella città furono uccisi circa 28 bambini, adolescenti e adulti di origine afroamericana. Durante gli episodi appariranno Charles Manson e David Berkowitz, e l’atmosfera e la percezione dei serial killer sarà un po’ diversa. I due protagonisti, Jonathan Groff e Holt McCallany, non lavoreranno più in maniera sperimentale ma il loro ruolo avrà un maggiore riconoscimento.

Fincher ha spiegato il cambiamento, dicendo:

“Negli anni settanta, dopo Manson, dopo il Figlio di Sam, dopo Zodiac, ci fu una sorta di epidemia, tutti iniziarono a parlare dei serial killer.”

Nel cast torneranno anche Anna Torv, Cameron Britton, Joe TuttleAlbert JonesStacey RocaMichael CerverisLauren Glazier e Sierra McClain. Siete pronti?

 

Segui Meganerd su FacebookTwitterInstagram e Telegram!



Commenti