Miles Morales: Spider-Man – Panini presenta il Blind Pack

Per celebrare il ritorno di Miles Morales, Panini Marvel Italia presenta il Blind Pack dedicato al primo volume di Miles Morales: Spider-Man. Ecco tutti i dettagli.

Miles Morales Spider-Man Panini

Non solo al cinema con il prossimo film animato Spider-man: Across the Spider-Verse, Miles Morales tornerà il prossimo 25 maggio forte di uno spillato che inaugurerà un nuovo inizio editoriale delle sue avventure.

Per celebrare l’occasione Panini Marvel Italia darà vita ad una sorprendente iniziativa, presentando il Blind Pack dedicato al primo volume di Miles Morales. Spider-Man.

In cosa consiste questa iniziativa? L’albo sarà venduto in un pack sigillato, all’interno del quale avrete la possibilità di trovare volume in diverse varianti.

All’interno del Blind Pack, al costo di 6 Euro, avrete infatti la possibilità di trovare:
  • La versione Regular del primo albo, con la cover di Dike Ruan.
  • La versione Variant Limited, con la cover di Federico Vicentini, limitata a 500 copie.
  • La versione Variant Ultra-Limited, con una cover esclusiva per l’Italia di Mattia De Iulis, limitata a 50 copie.
  • La versione Variant 1 of 1, una cover esclusiva per l’Italia limitata a UN SOLO PEZZO AL MONDO, realizzata da Gabriele Dell’Otto.
Blind pack Spider-Man
Tutte le informazioni relative a questo evento saranno in Anteprima n° 380 nei prossimi giorni, e si potrà già iniziare a prenotare il BLIND PACK nella vostra fumetteria di fiducia.
Ideato da Brian Bendis e disegnato da Sara Pichelli, Miles Morales è apparso per la prima volta su Ultimate Fallout n. 4.
Il personaggio è stato introdotto in sostituzione di Peter Parker, rimasto ucciso nella saga La morte di Spider-Man in seguito ad uno scontro con Norman Osborn. Miles è il quarto personaggio – dopo Peter Parker, Miguel O’Hara e Gerald Drew – ad assumere l’identità di Spider-Man.
Voi, piuttosto, cosa ne pensate di questa iniziativa?  Quale cover sperate di trovare? Fatecelo sapere in un commento, così da poterne parlare insieme.
Fonte: Facebook

Avatar photo

Gianluca Testaverde

Instagram Meganerd
Faccio un po' di tutto nella vita: perditempo a tempo pieno, disegno, amo il doppiaggio e scrivo ciò che vorrei leggere. E per l'amor di Dio... non fate i fumettisti!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *